Ikimori Kimori

di gaia

Basicamente stavo dicendo a mio papà che forse il motivo per cui nella storia della figlia aliena, Roberta é un’amica incontrata dopo invece di essere una amica conosciuta da Paola fin dall’infanzia, sia influenzato da Tori Kimura, quindi papà aveva chiesto se Ikimori fosse un pokemon o qualcosa, ed é spuntata fuori lei, quindi Ikimori…

Ho forzato un bot a scrivere un libro e ho ricevuto solo questa maglietta!

di gaia

Ho forzato un bot a scrivere un libro e ho ricevuto solo questa maglietta Di Gaia Nicolosi Capitolo 1Le Origini Erick Rossi era un ragazzino ino ino. Lui era. Viveva con la sua fidanzata Carla Verdi. Erano. Vivevano insimei in quartiere separato distinto. Credevano di avere 10 cavalli ma non li avevano. Avevano lei si…

Sinnoh la figlia Aliena, episodio 1!

di gaia

scena 1 Sera del 25 Agosto 2021. Gaia e Maurizio sono seduti sulle sdraio nel giardino delle loro casa vacanze. gaia Lo sai, papà? maurizio Cosa? gaia Io vorrei che arrivassero gli alieni! maurizio Si, sarebbe molto simpatico! Forse le cose che fai tu, piaceranno di più agli alieni! gaia Si! Forse é per questo…

Gulisa, sindaco di Samarcanda!

di gaia

Lei é Gulisa Timurevna Almedzayeva, il Sindaco di Samarcanda. Eventualmente diventa una grande seguace del mio blog, succede perfino che ci incontriamo di persona e va a sposare mio cugino Giovanni. Nata nel 1991, nel 2014 viene costretta a sposare un importante funzionario, Abdol Duganyovich Soyuzov, che é nato nel 1990. Insieme hanno avuto una…

Mappa del mondo dei Pokémon!

di gaia

E’ la mia idea di come sarebbe il mondo dei Pokémon. Il mondo dei Pokémon é in realtà molto piccolo. Hanno la stessa religione (Arceusismo). La stesse tradizioni e cultura (mix tra occidente e oriente ma con alcune unicità pokémonose, molto simile al Regno dei Funghi e anche un pò ad Hyrule.) Lo stesso linguaggio…

Atkara fra 10 anni

di gaia

Si, ho modificato Gulnara Karimova. Ho pensato che rendere Atkara più simile ad un’uzbeka normale fosse meglio che pretendere che il modo in cui io disegni Atkara sia l’aspetto di un’uzbeka tipica.