ZeP sims

di gaia

Ciao a tutti! Ebbene si, ho ricreato la Zukcohdà Gang (e Gredie e Rocy) in Sims 3. Ecco la Zukcohdà Gang! Ferdeor, Ciliegià, Mellina, Pomodà, Zukcoh, Marielda, Ferdeor (prototipo – non ho ancora Pets), e Dovanice. Ciliegià prova a diventare amica di Gredie, mentre Rocy legge un libro. Rocy dovrebbe essere una lupa mannara ma…

Aestetiche della Gredie Gang

di gaia

Gredie, capo della Gredie Gang. Il resto della Gredie Gang – incluso i Gredie Gang Admin che sono Ucroib, Weeplis, Tenpi, and Negema, ma anche le reclute e i mostri. E per finire la rivale, Rocy.

Oggi ho provato a fare teatro

di gaia

ma erano tutti bambini di tipo 6-12 anni. Ero l’unica grande, quindi tutti mi sembravano troppo “caciarosi”.  Cioé c’erano alcune “altine” ma erano tutte tipo 11-12enni che avevano avuto la pubertà presto. Cioé quelle “altine” erano basicamente tutte più basse di me di un bel po! Può darsi che mi manderanno invece, a fare il…

Dovanice e Yellow

di gaia

Si. Dovanice di Zukcoh e Pomodà, e Yellow di Pokémon Special, stanno facendo un bellissimo crossover che si, potrebbe anche essere una counterpart ship. A molti sembrano che a me possano piacermi tanto i Pokémon, ma in realtà non é così. Semplicemente io andavo dove mi portava il cuore (cioé facevo quello che credevo per…

Disegno nonsense

di gaia

Ero con Giovi… mi ha fatto fare uno scarabocchio e poi dallo scarabocchio ho fatto un disegno. Eh si persone vengono. Prima veniva solo Ari, adesso di mattina viene Ari e di pomeriggio viene Giovi. Quindi mi sa che non comincerò più ad andare al PC così presto.