scena 1 Sylveste e Revia sono nel salotto di casa di Sylveste. sylveste Ey, Revia, mi dai il tuo Caucaso? revia Mica posso dartelo per caso, kupo! sylveste Kupo! Proprio come Sakartcupo! revia Infatti. La parola Kupo deriva proprio da Sakartcupo.
Scena 1 Darillys e Fumba sono sedute nel salotto di casa loro. darillys Ho comprato il nuovo videogioco della serie Neo Sovietski! fumba Giochiamoci insieme, dattebayo! Ad un certo punto, una strana astronave crasha nel salotto. Da quest’astronave saltano fuori Sylveste Mikashvili e Revia Cimanù. sylveste Alolissimo Pomel di Orel Lucentel! Io sono Sylveste Mikashvili…
SCENA 1 Darillys e Fumba stanno passeggiando per Xyronia. darillys Ey, Fumba, lo sai perché l’arancia non va mai a casa tua? fumba Perché é troppo disordinata? darillys No, perché manda Rino!
SCENA 1 Darillys e Fumba stanno passeggiando per le strade di Xyronia. darillys Lo sai, Fumba? Prima avevo il nulla. fumba Kupo! darillys Poi sei arrivata te… fumba Ed é arrivata la Nutella!
scena 1 Darillys e Fumba sono nella cucina della casa dove abitano insieme a Xyronia. fumba Ho fame! darillys Allora cuciniamo. fumba E cosa? darillys Cotolette panate. fumba Ma non le so fare! darillys Sbagliando s’Impana!
scena 1 Darillys e Fumba stanno camminando per le strade di Xyronia. Ad un certo punto appare Russo Tange. darillys Ey! Ma quello lo riconosco! russo Alolissimo Pomel! darillys Fatto di Orel Lucentel! fumba Ma tu sei Russo, vero? russo Diakh! darillys Ma non era “Kupo”? russo Preferisco Diakh oggi, kupo! darillys Ok, ok, ora…
Stavo pensando a come Sylvester McCoy era una volta un giocoliere nei bar chiamato “Sylveste McCoy” (e le insegne dicevano per gioco che Sylveste McCoy interpretava Sylveste McCoy) e io pensavo Sylveste come nome potrebbe essere una variante femminile di Sylvester, ed anche che non ho abbastanza “-shvili” nelle Amiche per (Cau)caso. Cioé, 25% per…
Si, ho finalmente deciso che Evon Cimanù é il papà di Revia. Quindi, si, Revia é proprio figlia biologica di Blair ed Evon.
Si, ho deciso che Revia si chiama proprio “Revia Cimanù”, essendo il cognome preso da suo padre. Propabilmente insieme agli stessi capelli e occhi verdi! Revia é un nome più originale di Bronte, quindi l’ho chiamata Revia, che era la mia prima idea per il suo nome! Ovviamente, Cimanù non é un cognome che esiste…
L’immagine di Bronte Wainwright é modificata da Annabella Incontrera.
scena 1 Darillys, Fumba, Orapi, Eropfi, Alabama, e Sette Peccati Capitali stanno passeggiando per le vie di Xyronia. Ad un certo punto, incontrano Shota e Asura. shota Alolissimo Pomel! asura Fatto di Orel Lucentel! shota Volete entrare a far parte della Chiesa Orientalista Austrofila Atropita Autocefala Cattestadossa Dovanesiastanica? darillys Kupo! fumba Lo faremo, dattebayo! orapi…