Stagione 4 episodio 6

di gaia

scena 1 Aroush, Darillys, Elektra, Ayla, Perpugilliam, Relay, Vartan, Shalig, Shika, Kerli, Guzekin, Poppun, Lonnie, Jacob, e Chaz stanno pranzando in un ristorante di Ocean Five. lonnie Ah. Quante memorie. chaz Mamma? Ti sta mancando papà!?! lonnie Beh. Non solo papà. Ma tutti i nostri amici e i loro figli. jacob Il nostro intero quartiere…

Stagione 4 Episodio 5

di gaia

scena 2 La piccola nave approda sull’isola di Tiibii. I nostri eroi scendono dalla nave. aroush Aah! Eccoci quà! darillys Speriamo di non incontrare nuovi zombie. elektra Rawr! vartan Secondo me, noi, con gli zombie, dovremmo averne a che fare per un bel pò! shalig Ma in fondo, tutto si sistemerà! kerli Vero! Sorellona! Sconfiggerai…

Nuova canzone: Nellette al forno!

di gaia

Nellette al forno Nel tuo dintorno Un girotorno Nellette al forno Di notte e di giorno Un dolce ritorno Nellette al forno Girando attorno La casa adorno Nellette al forno Comunque, da oggi io e Ornella ci separiamo da Salvo, quindi non saremo più Gli Azzerbati, ma Le Nelly!

Stagione 4 Episodio 4

di gaia

scena 1 Siamo a casa Halapsian, nella camera da letto delle nostre tre ragazze preferite. Aroush (18), Shika (15), e Kerli (12). Si sente un tuono dalla finestra. Il rumore del tuono sveglia Aroush. aroush Uh huh… non mi sento così bene, ragazze! Aroush corre verso il bagno di casa Halapsian, e vomita nel lavandino.…

Tra l’Austro-Ungarico e il Finno-Urrico

di gaia

Tra l’Austro-Ungarico E il Finno-Urrico C’è una certa melodia Che è quasi magia Due lingue sorelle Quasi gemelle Che ti faran viaggiar Con l’Austro-Ungarico E il Finno-Urrico Il Georgiano La lingua principale Diventerà! Tra l’Austro-Ungarico E il Finno-Urrico Una certa melodia Che è quasi magia

Fiffi gelosa di Kyouko

di gaia

Fiffi era nella camera dove dorme insieme a Nelly e Och’op’int’re, giocando sul trenino. Arriva Och’op’int’re, il cane alato e volante delle sorelle Virsaladze. Fiffi comincia ad abbracciare Och’op’int’re, e lo stritola. Och’op’int’re: Non così forte, ragazzina! Fiffi: Scusa. Och’op’int’re: Vero. Fiffi: Capito. Och’op’int’re fa le fusa sopra di Fiffi. Ad un tratto, Nelly e…