Nuova canzone: Voglio imparare il Futurese!

di gaia

Voglio imparare il Futurese In strada verso Betelgeuse E’ molto simile al BeBeBese Voglio imparare il Futurese Forse serve un po’ d’allese In strada verso Betelgeuse Voglio imparare il Futurese

Let It Go in Georgiano

di gaia

amagham mtaze tovli tetria k’vali ar chans izolatsiis samepo da rogorts chans, me dedopali var karma am sashineli karishkhalivit chaagdo shignit ver sheinarchuna igi, zetsam itsis, rom vtsade! nu shemokhval mat, nu dainakhav iq’avi k’argi gogo, romelits q’oveltvis unda iq’ot daimalet, ar igrdznot da nu atsnobebt mat aba, akhla mat itsian! gaushvi, gaushvi veghar shedzlo…

Da Wae non la conoscevo

di gaia

Da Wae non la conoscevo, Da Wae non la conoscevo Ma tu la conosci? Ma tu la conosci? Io so che un giorno la conoscerai! Da Wae non la conoscevo, Da Wae non la conoscevo Ma un giorno la conoscerai E te ne innamorerai! Da Wae non la conoscevo, Da Wae non la conoscevo!

Aroush si prende il Coronavirus!

di gaia

scena 1 Aroush é a letto col Coronavirus. I suoi genitori, Vartan e Shalig, le sue sorelle Shika (16 anni), Kerli (14), Nyssa (10), e suo fratello Adric (12 anni), sono accanto a lei. vartan Oh, poverina! aroush si… Kerli Stai benone, sorellona? aroush No ma so che fra un pò starò bene. shalig Oh,…

Drammaturga Danese: Anthonio Goodwill (episodio 1)

di gaia

scena 1 La nostra nuova amica, Anthonio Goodwill, é seduta a scrivere una sceneggiatura teatrale su un quaderno. Alza gli occhi e vede una stella cometa. Lei sospira. anthonio Aah. La scena si ferma e comincia la narrazione. anthonio (narrazione) God morgen! Io sono Anthonio Goodwill! Sono nata l’11 Marzo del 2002 da Jan e…

Mappa del pianeta Gybray!

di gaia

Se pensavate che fossero sul pianeta Terra… vi sbagliavate. Loro sono del Qualcosistan, sul pianeta Gybray. Si, a volte dicono cose in armeno, o georgiano, o azero. Ma questo non é perché lo stanno davvero dicendo in quella lingua, così come quando parlano in italiano non stanno parlando in italiano. Si tratta solo di un…

Episodio 19 della seconda stagione

di gaia

scena 1 Si vedono le nostre care Amiche per Caucaso: Darillys, Aroush, ed Elektra. Le tre carissime amiche sono sedute dietro il bancone della fioreria di Darillys. darillys Che bello vendere fiori! elektra Ma io volevo essere una principessa spaziale… aroush No, no, ma che principessa spaziale, bayts’ inch’! Voch’, io voglio essere una principessa…