Darillys vende le Amarillys!

di gaia

scena 1 Si vede la nostra cara amica Darillys in un negozio di fiori. Darillys sta aggiustando alcuni Amarillys. Aroush entra nel negozio. aroush Barev! darillys Merhaba, Salam, ma anche Alolissimo Pomel! Fatto di Orel Lucentel! Oh yeah! Che cosa ti porta quà, ragazza mia? Benvenutissima Pomel a… Le Amarillys di Darillys! Oh yeah! aroush…

Nuova canzone: Buongiorno Italia Buongiorno Darillys

di gaia

Buongiorno Italia, buongiorno Darillys Seduta su un prato di Amarillys Insieme alle bellissime Aroush ed Elektra Un’avventura che molto stupektra Tra mille universi e mille passioni Questo trio lascerà le ossessioni Viaggiando per il mondo, aiutando il caro Prof Guzekin è intelligente e non lascia perdere mai Lui si innamorò di una donna stupenda per…

Tutti e… 20! I personaggi a Gybray (fatti con Gachalife)

di gaia

Aroush e famiglia. I suoi genitori Vartan e Shalig, suo fratello Shika, e sua sorella Kerli. La Frutti Gang! Ovvero Dova e i suoi mitici amici. Guzekin e i suoi aiutanti… ovviamente, Lonnie ha una cotta per lui. <3 E per finire, i nostri cari amici polpettari. Si, il boss fa Polpettoso di nome. E…

Mappa di Gybray

di gaia

Si, é una piccolissima isola, ma si ci svolgono tutte le mie avventure e ci vivono tutti i miei personaggi. Ho deciso che ci vivranno solo i personaggi che riuscirò a fare con Gachalife. Alcune volte i personaggi da mondi fantasy hanno nomi che si rifanno al mondo reale e vengono descritti come etnie realmente…

Nana Mariebelle

di gaia

Si, é un’uomo… ma é uno di quegli uomini che si vedono di solito negli anime, con la voce femminile e la barretta nei capelli. A volte si vedono dei luccichii e\o petali viola intorno a lui.