Chloe Elliot

di gaia

Nata nel 1723 in Portogallo. Si, ne il nome ne il vestito sono diegetici.

Fiffi e Cow Fiffi!

di gaia

Non Covfefe, Cow Fiffi! Ma si, ho deciso che i nomi dei miei personaggi non sono nomi “mukokuseki” (infatti non derivano dalla stessa idea del mukokuseki, derivano dal fatto che é partito come un mondo fantasy parodico e volevo usare nomi generati da un neural network)

Episodio 9 – D3lm0nt

di gaia

scena 1 Aroush entra in un hotel, e c’é la receptionist, eDoRi mUtSukO. aroush Alolissimo Schiap! Sono Aroush, chiamami Darillys ed Elek’tra! edori oK, DaRiLlYsEdEleK TrA! aroush irritata Come? Eh, é come quando vedo persone postare un sacco sull’Armenia e penso si tratti di nazionalisti, ma invece, amano l’Armenia perché sono autistici, e devi fare…

Aroush non é armena!

di gaia

Aroush, così come tutti o quasi tutti i Sigpry, é si umana, ma etnicamente ambigua ovvero mukokuseki. Infatti proviene da Xyronia, che si trova si sulla terra, ma in un posto inprecisato, e gli indizi su dove si trova Xyronia, così come molte cose di AxC, derivano più da motivi fuori dall’universo di AxC, che…

Steven x Aroush!?!?!?

di gaia

Basicamente stavo parlando con i miei genitori di come Salvo farebbe il cosplay di Steven Taylor e io di Aroush, ma poi ho pensato, e se Steven e Aroush fossero proprio una coppia?

Le 6 ragazze su Gacha Star

di gaia

Ho deciso che i Sigpry non sono una specie, bensì uno stile di creare personaggi. Se no non ha senso avere Sigpry e umani come due specie a parte.

Episodio 8 – cOnIgLiEtTo

di gaia

episodio 8 Aroush, Darillys, Elek’tra, Ayla, Perpugilliam, e Relay sono sei aliene Sigpry che si sono appena trasferite da Xyronia, Soligo, a Tbilisi, la capitale della Georgia e del Caucaso, sulla Terra. Hanno deciso di vivere tutte insieme, quindi c’é molto azzuffamento nel loro appartamento, kupo! aroush Uff! Che fatica spacchettare e impacchettare! darillys A…

Aroush, Darillys, Elek’tra Gacha Star

di gaia

Ho deciso di tornare col magico trio del Caucaso, io mi immagino che nei prossimi episodi, loro tre, e anche Ayla, Perpugilliam, e Relay, siano aliene Sigpry, e la loro indole da Sigpry le fa amare il Caucaso e vederlo come una seconda famiglia.

Le Stelle di Nibiru: Episodio 1

di gaia

scena 1 Delmera Baozz e meRio zo usMar sono a casa loro a Xyronia. delmera Hai sentito? merio Kupo ku? delmera 5000 anni fa, i Nibiresi sono arrivati sulla Terra per conquistarla e trasformarla. merio E poi che é successo? delmera Hanno domesticato noi esseri umani, sollevando il pianeta! merio Ah! delmera Più che altro,…