La specie della Zukcohdà Gang

di gaia

si chiama Siigphry https://www.worldanvil.com/w/soligo-Gaia%20Kymicsu%20Nicolosi/a/siigphry-article C’é perfino una nuova mappa per Soligo come puoi vedere… non ci sono poi così tanti Siigphry

Zukcohdà Gang… Animal Crossing Style!

di gaia

Beh ci sarebbero anche Cilegià e Mirtillà\Rocy, ma anche loro sono meno… parte della Zukcohdà Gang dei nostri miticissimi Core Four. Una versione dove la pelle di Bananà non é lo stesso colore dei suoi occhi e capelli Una versione col colore della pelle più… “umanizzato”

Nuovo spreadsheet della Zukcohdà

di gaia

Basicamente adesso sono solo i core 6 e il cane. Slubrug, Juvoo, e Raidan sono semplicemente personaggi ricorrenti, mentre Marielda e Mellina hanno il loro ruolo e personalità ricoperta da Bananà. Ey, forse dovrei fare una versione magical girl dove si trasformano? In questo caso Bananà si potrebbe chiamare tipo… Dovanice Amarillo ma transformarsi in…

La nuova, rifatta, technicolor Zukcohdà Gang

di gaia

Zukcoh é sempre lo stesso, ma arancione. Pomodà, ancora più rossa, tranne il ciondolo e i fermaglini delle trecce, che dovrebbero essere arancio. Dovanice si chiama Bananà al giorno d’oggi. Non é più una Pikachu, solo una banana. Ferdeor, ormai Avocò, é #abs quanto sempre. Ciliegià é ancora più rosa, togliendo il posto a Juvoo.…