Isola Valere… più piccola di prima.

di gaia

Avevo pensato che con così pochi personaggi, l’isola Valere dovrebbe essere molto più piccola. Tipo la grandezza di un piccolo quartiere, sospesa in un mare infinito di nome Soligo. Una specie di piano d’esistenza sci-fantasy-steampunk-waporwawe-asianfusion che é tutto oceano, tranne per questa piccola isola. Quindi no, la Terra non esiste nel loro piano d’esistenza. Si…

Casetta in Gybray

di gaia

Quando Limonà vedete sola per la città forse voi penserete dove girando va. Sola, senza una meta. Sola… ma c’è un perché: Aveva una casetta piccolina in Gybray con vasche, pesciolini e tanti fiori di lillà, e Dovanice che passava di là diceva: “Che bella la casetta in Gybray”! Ma un giorno, per dispetto, Gredie…

Gybray, popolazione: 3

di gaia

Era una casa molto carina Senza soffitto senza cucina Non si poteva entrarci dentro Perché non c’era il pavimento Non si poteva andare a letto In quella casa non c’era il tetto Non si poteva fare la pipì Perché non c’era vasino lì Ma era bella, bella davvero A Gybray, popolazione: 3 Ma era bella,…

Vy Hadrick

di gaia

Ferdeor vy Hadrick e Rocy vy Hadrick. Rocy é così piccola che é dovuta salire su uno sgabello per entrare nella stessa foto di Ferdeor.

Vy Cervynt

di gaia

Si, Zukcoh é l’unica persona che proviene da lì.

vy Gybray

di gaia

Raidan vy Gybray, la dovaliziosa Dovanice vy Gybray, e Limonà vy Gybray.

Vy Sobi

di gaia

La parte della Frutti Gang che proviene da Sobi. Le gemelline Marielda e Mellina vy Sobi, Pomodà vy Sobi, Orgen, e Ciliegià vy Sobi.

Tec & Mec Homestuck Troll

di gaia

Tec e Mec, cioé Tecari e Mecari Pluton, hanno il sangue azzurro come Vriska. (Pec é il loro Lusus) Jec, cioé Jeckie Sydnah, ha il sangue giallo come Sollux. Lec, cioé Leclek Sykara, ha il sangue rosa come Feferi. Zec, cioé Zecham Stimme, ha il sangue teal come Terezi.

Ncls Spinoff

di gaia

https://www.ncls.it/q/ Questo é il sito di domande e risposte, una specie di Yahoo Answers personale https://www.ncls.it/p/ Questo é il sito dove si barattano e vendono i miei disegni