Aiuto! Mi sono innamorata di un preside armeno!

di gaia

Questo é il nome del mio nuovo OCverse. Kawaiirin Bubbleko, una nanchatte girl italo-ungherese (nata Dàrbon Emina Chiotti) viene contattata da un preside armeno, Harun Skerosian, perché Harun vuole che Kawaiirin organizzi un photoshoot nella scuola di cui Harun é il preside. Ghyughkunk Elementary School. E’ fu così che Bubbleko si trasferisce a Ghyughkunk per…

Ambrosia trova Nyello

di gaia

Ambrosia é la figlia di Ade e Persefone. E’ una dea della vita. Non solo é a capo delle Ninfe, tra cui le nazioni umanizzate di Azerba-chan (che sarebbero semplicemente Ninfe che rappresentano una nazione specifica… c’é una ninfa per ogni fiore, una ninfa per ogni filo d’erba) ma é basicamente una zia onoraria per…

Nuovo personaggio di Varbi Onoori!

di gaia

Lei é Yoliva Tilnova, dall’Uzbekistan. Yoliva é la più accanita baschista dell’ universo dei Varbi Onoori. ADORA mangiare il burro con i piselli.

Mi sono convinta, imparerò l’Armeno!

di gaia

Sono già fluente in Italiano e in Inglese. Però ho sentito che per imparare l’Armeno di solito ci vogliono 44 settimane (308 giorni) quindi immagino che impiegherò quasi tutto il 2019 per impararlo. Barev Dzez! Alla prossima!