Famiglia Tamzarian

di gaia

Ovvero i nonni paterni e papà biologici di Armin Tamzarian cioé Seymour Skinner. Mentre io lo disegnavo, Ari-chan ne ha fatto uno quasi identico.

Oriental Band Cheerleader

di gaia

Loro fanno da cheerleader al team plutoniano di Planetball, i “Pluton Starbash”. Pec é l’aiutante manager e l’ispirazione per il costume da mascotte.   Abito alternativo per Zec.

Oriental Band Eeveelutions

di gaia

Si, ci sono schizzi a matita sotto, avevo l’idea di disegnare le driadi di hidden springs, i personaggi che si intravedono sono granny shue, emmeline rhoen, e louis swete. Ma poi, ho capito che non lo volevo fare, e invece, ho disegnato le versioni eeveelution delle ragazze.   Pec sarebbe un Togepi.

Diario Segreto di Tec Kluvok (in stile Nonciclopedia)

di gaia

GIORNO 1 Ho incontrato una tenera fatina di nome Pec, proveniente da Plutone. Mi ha detto che sono la reincarnazione di una principessa del regno della musica, di nome Elyara. GIORNO 2 Ho incontrato Mec Lunic, una ragazza buona, simpatica, leale, coraggiosa, felice, e amichevole, molto simile a me in aspetto e carattere. Perfino nata…

Il redesign di Tec e Pec

di gaia

Arianna pensava che Tec non era abbastanza distinta da Mec, quindi sto cambiando il design dei mitici sei membri dell’Oriental Band, anche per rappresentare meglio le loro personalità.

Tec & Mec episodio 1

di gaia

Nel piccolo e temuto pianeta Plutone, vivevano tre damigelle: Nisharae, Perpugilliam, e Tsorillumi. Erano così belle, ma nel profondo, nascondevano un’oscuro segreto: all’età di 18 anni, quando la musica orientale sarebbe penetrata nella loro anima, loro si sarebbero reincarnate nell’Oriental Band. Vi chiederete, cos’è l’Oriental Band? L’Oriental Band è una stramitica band di musica orientale,…

Il mio diploma dell’Accademia

di gaia

Beh, é un’attestato di partecipazione, ma fa lo stesso… Prima uscirà l’album Five, poi il gioco di Fioranagh, e infine o un gioco o un cartone per Tec & Mec.