Artwork di Fioranagh

di gaia

In un videogioco che presta più attenzione alla musica che al gameplay, la dea Fioranagh, e i suoi due fedeli amici Spireigh e Acagh, ammansuetiscono il drago Fox, proveniente dall’isola di Brudzia, per salvare l’isola di Celtia.

Lisa con la sua Floppy!

di gaia

Floppy sarebbe la mascotte di Ni No Kuni lui é una fata e ci sono molte fate come lui. Siccome l’aspetto di Floppy é un pò una versione chibi di Bart, Lisa, o Maggie, ecco Lisa che adotta un Floppy tutto per lei, perché nel mondo dei crossover, tutto può succedere.

Ecco l’albero genealogico di Kynata

di gaia

Si lo so i nomi dei fratelli Hann sono diversi dall’altra volta… ma come si dice… li cambio sempre. Pochi dei nomi e delle cose di questo universo sono completamente definite. Magari in un giorno lontano lo definirò abbastanza a tal punto che ho nomi definitivi per tutti i membri dell’albero genealogico.

I fratelli Hann

di gaia

Jobb é il papà di Kynata, mentre Kish é il papà di Klipad. Si, si tratta di personaggi de “I Misteri Del Pianeta”. La mamma di Kynata prima stava con Jobb ma poi si sono lasciati, la mamma si é messa con Kish, poi Kish e Klipad sono scappati via, e adesso la mamma Hann…

Evoluzione dei capelli di Armin\Seymour

di gaia

Toddler – 1952-1956 Bambino – 1956-1963 Adolescente greaser – 1963-1970 Alla guerra del Vietnam – 1970-1975 All’università – 1975-1980 Ai tempi dei B-Sharps – 1980-1986 Versione normale – 1986-1999 Versione di mezz’età – 1999-2012 Versione anziana – 2012-??? I capelli nella versione di mezz’età sono ingrigiti, ma quelli della versione B-Sharps e della versione normale…

Armin Skinner AU – vestiti alla marinaretta

di gaia

basato su di questo: Si lo so non é lo stesso identico vestito ma fa lo stesso. Questi sono Seymour e Armin Skinner al loro primo giorno di scuola da fratelli, volevo fare che Seymour sia più alto di Armin.