Steven Taylor si costruisce la casa!

di gaia

Steven Taylor, stanco di sorbirsi mille traumi, aveva deciso. Si costruiva una casa! Infatti, lui aveva l’hobby di coltivare pomodori e patate.
Un tempo, Steven Taylor viveva nel 24esimo secolo (era nato il 10 Febbraio 2339) e pilotava un’astronave chiamata la Flight Red Fifty.
Ma un giorno tempestoso, ovvero nel 2363, i Rocket Men, durante la Guerra del Tempo (anche se Steven non credeva ai viaggi nel tempo o che esistessero i Time Lord), colpirono la Flight Red Fifty, facendola atterrare sul pianeta Mechanus, dove Steven, creduto morto, fu preso in ostaggio dai Mechanoid (ovvero simpatici tagliaerba rotondi degli anni 2310, creati per rendere il pianeta più simpatico agli umani, ma diventati cattivi per non essere mai stati spenti) per due anni.
Così eventualmente, Steven, quando incontrò il Primo Dottore, Ian Chesterton, Barbara Wright, e Vicki Pallister, se ne andò col Dottore e Vicki nel TARDIS, mentre Ian e Barbara tornarono nel loro secolo con la macchina del tempo dei Dalek.
Ovviamente, alcuni mesi dopo, Vicki decise di andarsi a sposare con Troilo nell’Antica Grecia, prendendo il nome di Criseide.
Così per un altro po’ di mesi, Steven e il Dottore viaggiarono da soli, a volte prendendo nuovi Companion, quali Oliver Harper, John e Gillian, Katarina, e Sara Kingdom.
Però ovviamente quasi tutti questi Companion andavano a finire che morivano dopo qualche giorno, quindi ovviamente Steven si traumatizzava sempre di più!
Eventualmente, il Dottore e Steven si ritrovarono insieme a Dorothea “Dodo” Chaplet, una pimpante ragazzina degli anni 1960.
Dodo rimase insieme a Steven per un po più di giorni di quanto rimase Vicki.
Eventualmente, mentre il Dottore e Dodo stavano dormendo, Steven diresse il TARDIS. Di solito lo portava a Roncisvalle, a volte a Rocamadour.
Adesso si era preso un posto in mezzo al verde e aveva deciso di costruirsi una casa!
Così, quando il Dottore e Dodo scesero dal TARDIS, videro Steven costruirsi una casa con un bell’orto!
Dodo: “Ooh! Che bella casa!”
Dottore: “Caro ragazzo! Che stai facendo!”
Steven: “Questa è una casa per vivere insieme a voi due e a Vicki!”
Dodo: “Oh! Vicki! Mi piacerebbe tanto conoscerla!”
Steven: “E presto la conoscerai! Io volevo costruirmi questa casa perché io ho l’hobby di coltivare pomodori e patate!”