I fenotipi delle Amiche del (Cau)caso

di gaia

ovvero Aroush, Elektra, Daryllis.

Cominciamo con la nostra carissima protagonista, Aroush. Secondo me, Aroush é molto “mediorientale”, ma non poi così tanto. Potrebbe anche provenire dal Sud Asia o da alcune parti in Europa.

Secondo ARI-CHAN, Aroush è di origini babilonesi perchè proprio i suoi bisnonni lo erano, invece i nonni materni erano egiziani e i nonni paterni iraniani quindi aroush è proprio un misto tra tutti e tre.

Secondo me, Darillys é molto simile ad Aroush nell’aspetto, anche se un pò più giovanile, dopotutto provengono da paesi confinanti. Quindi per me, anche lei é mediorientale, o quasi. Diciamo che Aroush é “sud caucasica”.

Secondo Ari-chan invece Darillys come ben notate dalla foto ha origini egiziani come Aroush, gli occhi sono proprio appuntiti, invece per il resto sono più che sicura che Darillys sia completamente siriana e persiana. secondo me la madre è siriana e il padre persiano.

Secondo me, Elektra avendo un fenotipo un pò diverso dalle sue mitiche amiche, potrebbe sembrare un po più europea o affine ai Kalash del Pakistan, specialmente per i suoi tipici occhi gialli alla Dovanice. Però anche lei é sud caucasica, é solo un pò più “mascolinizzata” delle altre due.

secondo Ari-chan invece ELEKTRA è un incrocio tra Sicilia e Tunisia, è il suo colore di pelle che fa pensare a tutto questo, dovendo categorizzare sono sicura che:

aroush è araba

darillys è siriana

elektra è tunisina.

Si, hanno nomi e cognomi che si rifanno al Caucaso, ma che in fondo nemmeno esistono veramente.

https://forebears.io/surnames?q=halapsian

https://forebears.io/search?q=mgelidze

https://forebears.io/search?q=tishabek

https://forebears.io/search?q=tishanev

Quindi si tratta di tre ragazze con nomi e temi unici. Anche se sono a tema Caucaso, perché devono essere veramente del Caucaso, non possono essere semplicemente tre palermitane con nomi strani, e hanno questi nomi strani per renderle uniche e facilmente cercabili su Google.