Atkara Tilnova

di gaia

Una carinissima Atkara! Fatta per via della nuova canzone “C’é un’uzbeca con noi”.

Atkara é si una nerd, ma non ha aspirazioni di imitare o omaggiare il nostro Guzekin. Non c’é nemmeno un rapporto padre-figlia o fratello-sorella tra i due. Ma Atkara, come tutti i miei personaggi, ammira l’utilità e l’intelligenza di Guzekin.

Atkara e Guzekin sono solo amici, o si può dire anche alleati. (ma il Boss e Vartan sono i migliori amici di Guzekin, mentre Ledarna é la miglior amica di Atkara!).

Questo perché Atkara é l’unica persona senza poteri ad avere un’intelligenza quasi quanto quella di Guzekin. Entrambi sono specialmente predisposti a strambi esperimenti scientifici. (Atkara é una cuoca, ma é stata Fioranagh a decidere che Atkara diventava una cuoca, non Atkara stessa!) E’ proprio da questo che nascono molte similitudini tra Guzekin e Atkara.

Quindi, essendo simili, hanno anche un simile color scheme. Però non hanno lo stesso character design. Tecnicamente Atkara essendo uzbeca, é per tre quarti altaica\siberiana, e solo per un quarto est europea. Poi, Atkara é molto bassa, essendo un pò la “Dovanice” del gruppo.

Però io, di solito non sembro utilizzare le razze. Cioé, i miei personaggi sembrano essere quasi “mukokuseki”, con un design che si rifà più all’originalità che alla biologia.