Nuovi personaggi!?!

di gaia

Gabriella “Gabi” Naccheri (12 giugno 1996, Palermo): Una tenera ragazza che ha appena scritto la sceneggiatura del suo primo film. Sta andando a cercare persone per aiutarla con questo film.
Melissa “Alisa” Calletti (16 maggio 1993, Palermo): Amica d’infanzia di Gabi, è la vice regista e seconda persona più importante nella creazione del film di Gabi.
Pamela Naccheri (14 agosto 2006, Palermo): La sorellina di Gabi, segue sempre Gabi e Alisa intorno, ha un cane maltese di nome Yukistan.
Francesco Calletti (9 marzo 2001, Palermo): Il fratellino di Alisa, anche lui sta seguendo il progetto del film.
Tara Valcosta (10 luglio 1990, Cosenza): Una ragazza molto artistica, vuole progettare fondali per il film oltre ad averne una parte. E’ la prima che Gabi e Alisa incontrano nel loro viaggio.
Daniele Fraciulli (21 maggio 1984, Potenza): Un eroico signorino, il secondo ad incontrare Gabi e Alisa.
Alessandro “Alex” Fraciulli (16 febbraio 2003, Potenza): Fratellino di Daniele, anche se hanno una larga differenza di età, dormono nella stessa stanza.
Lietuva Salivitti (12 ottobre 2003, Potenza): Amica d’infanzia di Alex, da bambini molto piccoli modellavano gli spot insieme, foto di loro due da piccoli si trovano in molti supermercati intorno al mondo.
Simone Coracqua (17 maggio 1975, Trabia): L’agente di Gabi e Alisa, si è appena lasciato dalla sua seconda fidanzata.
Oriana Campari (4 settembre 1991, Palermo): Una musicista che vuole aiutare a comporre la musica per il nuovo film. Simone si sta innamorando di lei…
Avetis Amirutyunyan (10 ottobre 1994, Yerevan): Ragazzo armeno che diventa il terzo ad incontrare Gabi e Alisa.