Elyra Tutti Frutti

di gaia

Dovanice, Pomodà, e i loro favolosissimi amici hanno avuto mille avventure e mille segreti. E’ come se li avessimo visto crescere in un sacco di ere, ecco.

E adesso, ne sta cominciando una nuova. Un’era dove Dovanice e amiche non sono altro che… ragazze magiche. Si.

Le mitiche Elyra Tutti Frutti, che proteggono l’Azerbaigian (ma anche un pò d’Armenia\Hayastan e Georgia\Sakartvelo) da malvagi demoni dell’universo dell’oscurità, capitanati dal possente Gredie.

Dovanice Bananav ha 19 anni e proviene dall’Azerbaigian. Anche se lei é la più vecchia del gruppo, é anche la più infantile. Si trasforma in Elyra Banana.

Slubrug Hapalasian ha 18 anni ed é armena. E’ la nerd\technogeek del gruppo. Si trasforma in Elyra Blueberry.

Ciliegià Alubaladze ha 18 anni ed é giorgiana. Ha abilità legate alle ciliegie perché quando sua mamma era incinta, aveva mangiato un sacco di ciliegie per via dei suoi problemi alle spalle. E’ molto amichevole ed eccitabile ma anche materna e preoccupativa. Si trasforma in Elyra Cherry.

Ferdeor Kiwyev é azera, ha 18 anni, é la stoica palestrata del gruppo, e si trasforma in Elyra Kiwi.

Rocy Zekka é un cucciolo di cane maltese trasformato da Gredie in un’umana che biologicamente ha 14 anni, e che é la ribelle trasandata del gruppo. Vive nell’Hotel Pomel. Si trasforma in Elyra Mint.

Zukcah Dadumian é armena e ha 18 anni.  E’ l’eroica del gruppo. Si trasforma in Elyra Pumpkin.

Juvoo Zholosadze é giorgiana e ha 18 anni. E’ la snob modaiola del gruppo e si trasforma in Elyra Raspberry.

Pomodà Domatesoglu ha 18 anni ed é turca. E’ una signorina molto materna e romantica e pulita. Ha due sorelline ribelli (Marielda di 15 e Tellina di 12) e un cane maltese di nome Orgen. La sua famiglia si prende cura dell’Hotel Pomel (fatto di Orel Lucentel!) insieme a Ciliegià. Si trasforma in Elyra Tomato.