La Famiglia Fiorella

di gaia

La Famiglia Fiorella é nata così: Lui studente di medicina, lei cantante rock, si sono conosciuti ad un party in cui lei suonava nella band e lui cercava un posto per ripararsi dalla pioggia.

Dopo il loro matrimonio si trasferirono nel villaggio di Pitzor ed ebbero tanti stralunati amici…

Infatti conobbero la coppia gay: Dakani Kokulani, di discendenza nativa hawaiiana, prima non era gay, ma aveva lasciato la moglie quando ha scoperto di essere gay. L’ex moglie di Dakani é mezza nativa hawaiiana e mezza giapponese di nome Stacy Hakuba, e hanno una figlia insieme di nome Halani Kokulani, che Dakani non vede quasi mai. Stacy e Halani vivono ancora in Hawaii, ma Dakani é scappato per andare a vivere a Pitzor dove ha conosciuto Bronson Spinclair.

 

E poi c’é una coppia lesbica. Alyanah e Brigitte Darbot, e il loro figlio adottivo Bucks. Alyanah é di discendenza inuit, Brigitte é un quarto afro-americana, un quarto azteca, e mezza spagnola, figlia di un mulatto e di una messicana. Loro figlio Bucks é irlandese.

 

Timson Darbot é lo zio mulatto di Brigitte. Ha avuto due figlie nello stesso giorno da mogli diverse. Dixie con una nera, e Roxy con una bianca. E’ un pò di un casanova e vorrebbe provarci con Alyanah ed Helena. In realtà, anche lui ha avuto una figlia da Stacy Hakuba, che si chiama Frylee Darbot ed é di 3 anni più piccola di Halani.

 

Con questi così strambi nuovi vicini, riuscirà il piccolo Bernie a crescere bene?

(mi ha aiutato Ari-chan a farlo)