Da Dovanice a Kynata & co.

di gaia

Dovanice… ma chi é? Da dove viene? Cosa fa? Quando é nata? E’ vero che si é infiltrata in un liceo vestendosi da maschio? I suoi poteri elettrici derivano dall’essere una discendente della famigerata Tribù delle Banane (al secolo “Tribù dei non-Pikachu”) o si tratta dell’assorbimento di un cristallo magico, propabilmente trovato nello stesso liceo in cui si é infiltrata?

Eh, mia cara Dovanice… ma cosa hai combinato? Perché ti sei travestita? Beh in fondo tu sei una gremlin (ma solo di personalità… geneticamente é un’elfa, no?) quindi ci stà, ma alcuni dicono che il motivo per cui si sia travestita da maschio, é perché i titolari Zukcoh e Pomodà l’hanno mandata ad iscriversi in quel liceo, il Liceo Zeryx, a prendersi una delle sette gemme elementali?

C’é perfino chi dice che lo ZePverse non ha un canon, e si tratta di un multiverse pieno di AU. Altri pensano che ogni post di Dovanice che scrivo tecnicamente riguardano una diversa, unica Dovanice, in un universo completamente diverso dagli altri. Magari, come Link, Zelda, e Ganon, Dovanice si reincarna sempre di più e ne esistono diverse versioni e forme, alcune elfe, altre umane, e alcune, sono perfino Gremlin sia di razza che di personalità? Esistono veri Gremlin nell’ universo di Zukcoh & Pomodà e Ma Dove Vai Dovanice!,  o si tratta solo di un archetipo della personalità?

E adesso vi sveleremo i segreti della nostra grandissima, famosissima elfa… Dovanice della Tribù delle Banane!

E vi mostreremo la foto di come Dovanice si é vestita da maschio e infiltrata nel liceo…

Tutto cominciò il 10 Nisktembre (é un mondo sci-fantasy!) 39 anni prima di quando la nostra storia cominciò. Si, Dovanice é la più anziana tra i nostri dodici giovani e strambi avventurieri. Erano perfino in dodici, o c’e n’era qualcuno in meno?

Il nome di Dovanice si pronuncia DOH-vah-nais, o ドバンアイス in katakana giapponese. Si, forse dovrebbe essere ドバナイス, ma lei é gremlin, quindi ci stà. Si, Zukcoh & Pomodà, essendo influenzato anche da Avatar the Last Airbender, é anche molto animesque. Specialmente la nostra Dova, il cui character design é stato influenzato da Yellow di Pokémon Special.

 

Comunque, oramai lo ZePVerse é una cosa del passato: c’é una nuova storia in città, si intitola “i misteri del pianeta”, e il pianeta si tratta di Nuova Babilonia, dai nativi chiamato Host!

Musica della sigla di “I misteri del pianeta”:

Personaggi:

(Io ed Arianna SIAMO EUFORICHE!)

Presentazione\episodio pilota\primo episodio:

Salve a tutti miei cari amici telespettatori! Io sono Kynata Hann, io sono una fantastica artista proveniente dalla Babilonia. La mia mamma è una modella Cosplay, e mio papà era un Gran Forestiero del Canada. Io vorrei diventare un’artista muralista ma mia mamma vuole che io diventi una modella cosplayana come lei. Ma si sa, io non sono fatta per fare questo. Io sono stramba e stralunata. E poi nascondo un grande segreto. Io mi so teletrasportare! Il mio unico grande amore è Tanan Hastin, dell’ India, amante di tigri e foreste. Con il mio teletrasporto io riesco a raggiungere Tanan quanto voglio. Riusciremo ad essere felici insieme, e diverrò io, Kynata Hann, una grande artista?

Oh, mi sono persa a parlare di me ma non ti ho parlato dei miei carissimi amici!

Cominciamo con Priscilla, la mia migliore amica, nata a New York nel 3000 – e si amici, proprio nel 3000, io sono perfino riuscita a teletrasportarla nel tempo. Lei è un’artista scientifica, perché riesce a leggere nel pensiero, è per questo che è la mia migliore amica. Non ci si può nascondere nulla!

E poi c’è il suo grande amore Todd, che è anche il mio amico. Todd è molto più grande di noi, essendo nato nel 1978 in Costa Smeralda.

E poi, il nostro amico e caro robot, Farevi, che proviene da un pianeta da me ribattezzato Nuova Babilonia, ma il nome nativo di quel pianeta è semplicemente Host. Farevi cerca disperatamente i suoi creatori, e noi lo aiuteremo in questa grande missione – non si lasciano da soli gli amici!

E infine, come non parlarvi del saggio! La nostra meravigliosa guida! Nato nell’anno 1000 da… qualche parte. Noi di solito lo andiamo a trovare in Nuova Zelanda o in Africa, ma noi siamo sicuri che nasconde un segreto e che non è davvero umano, solo che ha poca fiducia in noi, e non vuole svelarlo.

E infine il nostro amorevole e coccoloso Blobfish, Ops. Il nostro fantastico messaggero.

Ragazzi, fra di noi si nasconde un segreto, che vi sveleremo nei prossimi episodi.