Diario Segreto di Tec Kluvok (in stile Nonciclopedia)

di gaia

GIORNO 1

Ho incontrato una tenera fatina di nome Pec, proveniente da Plutone. Mi ha detto che sono la reincarnazione di una principessa del regno della musica, di nome Elyara.

GIORNO 2

Ho incontrato Mec Lunic, una ragazza buona, simpatica, leale, coraggiosa, felice, e amichevole, molto simile a me in aspetto e carattere. Perfino nata nello stesso giorno che sono nata io. Pec dice che nella vita passata, eravamo sorelle gemelle… lei era la reincarnazione della principessa Elyena. Questo spiega tutto. Beh, tranne le strane disapparizioni in giro per la città.

GIORNO 3

Io, Pec e Mec abbiamo incontrato la tradizionale e romantica Jec Sydna. Si scopre che lei é la reincarnazione di Nisharae, una delle nostre damigelle di corte. Quando il regno é stato attratto dall’anima della musica orientale, Nisharae ha creato un reset così lei e le sue quattro migliori amiche si reincarnavano sulla terra. Io ho una cotta per Mec, ma Jec anche lei ha una cotta per Mec.

GIORNO 4

Noi quattro (Si, Pec é parte del gruppo.) abbiamo incontrato l’effervescente, folle, e infantile Lec Chykara. E’ molto ipereccitabile, a volte sembra come se io, Mec, e Jec avessimo una figlia insieme. Lec non é altro che la reincarnazione della damigella Perpugilliam.

GIORNO 5

Noi cinque abbiamo assistito alla nostra prima strana disapparizione. Alcuni demoni di oscurità stavano circondando alcuni ragazzi poco più grandi di noi. Ma grazie ai nostri poteri della musica e alla nostra energia plutoniana, abbiamo sconfitto i demoni.

GIORNO 6

Abbiamo scoperto che c’é una sesta di noi. La cinica e quasi sempre un pò depressa, Zec Steam, non é altro che la reincarnazione della damigella Tsorillumi. Zec ha cominciato ad innamorarsi di Jec. Pec ci ha detto che nel passato, Elyara era innamorata di Nisharae, ed Elyena di Tsorillumi… ma ora, che noi due non siamo veramente gemelle, é diverso…

GIORNO 7

Pec ci ha dato i nostri strumenti magici. Io sarò la chitarrista, Mec sarà la batterista, Jec sarà la cantante, Lec sarà la pianista, e Zec sarà la bassista. Abbiamo suonato il nostro primo concerto di musica orientale al parco “Stelle Primaverili”, distruggendo un sacco di questi demoni di oscurità.

Dopo avere distrutto i demoni, io mi sono fidanzata con Mec, e Zec si é fidanzata con Jec.

GIORNO 8

Eravamo su tutti i telegiornali. Ci chiamavano “Oriental Band”. Da oggi in poi, questo sarà il nome del nostro gruppo. Stiamo incidendo un disco insieme, con sei canzoni che rappresentano ciascuno di noi.

GIORNO 9

Siamo andati a mare, ma é arrivato un kraken di oscurità, e noi lo abbiamo sconfitto con i nostri strumenti magici.

GIORNI 10-20

Va sempre così per noi. Andiamo sempre insieme a catturare ladri e malvagità, e distruggiamo qualsiasi mostro di oscurità che vediamo. Ma un buon 95% dei mostri é distrutto dalle canzoni nelle copie dei dischi che abbiamo, ormai in tutte le case di Xyronia.

GIORNO 21

Siamo andati tutti e 6 al festival orientale di Xyronia. Era attaccato da alcune kitsune di oscurità, ma noi le abbiamo sconfitte.

GIORNO 22

Noi sei abbiamo fatto da babysitter per un bambino piccolo che abbiamo salvato da dei cuccioli di demone dell’oscurità.

GIORNO 23-30

Abbiamo sconfitto il resto dei demoni dell’oscurità che si trapelavano per Xyronia.

E, si, non so come mai, ma erano solo a Xyronia.

Che cé di speciale in questa città?

GIORNO 31

Noi sei siamo diventati eroi regionali di Xyronia, e ora viviamo insieme nella stessa villa. Ci hanno dato titoli nobiliari: io e Mec siamo Regine di Xyronia e Contesse di Plutone, mentre Pec, Lec, Jec, e Zec sono Cavalieri dell’Ordine Plutoniano.

GIORNO 32-40

La pace. Abbiamo vissuto tutti insieme pacificamente. Come due coppie (io x Mec, Jec x Zec), la loro figlia insieme (Lec), e il loro gatto magico che sa parlare (Pec).

GIORNO 41

Un matrimonio a due nei sontuosi giardini della villa. Io ho sposato Mec, e Jec ha sposato Zec, ma mentre noi quattro ci sposavamo, é arrivato la nostra grande nemica… la demonessa Frek, alta 10 metri, molto cattiva. Ma la nostra musica insieme, e il nostro amore e amicizia tra di noi, la sconfisse. E il mondo non fu come prima. Le nostre vite passate si risvegliarono completamente dentro di noi, e Pec ci riportò su Plutone.

GIORNO 42

Il Regno della Musica era oramai in controllo di un dittatore spietato, un demone oscuro di nome Drek, che aveva ucciso quasi tutti gli abitanti, incluso i 10 principi e le 10 principesse del Regno della Musica (le vite passate mie e di Mec, e i loro fratelli e sorelle) per diventare lui l’erede. Ma noi lo abbiamo sconfitto.

E da quel giorno in poi, io e Mec siamo le regine di Plutone, mentre Lec, Pec, Jec, e Zec sono non solo i nostri cavalieri e fedeli aiutanti, ma Principi di Plutone (beh, tre principesse e un principe).