Vivere di più nel mondo reale!

di gaia

Ebbene si, ci avevo bisogno di un logo! Avevo notato che l’unica volta che ero interessata a cose reali (il Caucaso) era tramite personaggi inventati (Seymour Skinner e Susan Wainwright) e quindi avevo quasi creato un nuovo personaggio, Afner Skinner, figlio di Seymour con Susan.

Ma mio papà invece mi disse: “No, devi creare un logo con l’ultima lettera!” Ebbene si, avevo bisogno di vivere di più nel mondo reale!

Da quando ho smesso di usare questo sito sono successe molte cose, sono cresciuta tanto.

Inizialmente ho avuto l’altro blog: https://www.ncls.it/unigaia – da Steven sono passata di nuovo a Nyssa, poi da Nyssa sono passata a Luvic, e sono arrivate nuove AngerSitter, eventualmente ho avuto Rosy Macaluso con me. E ho smesso di andare alla Piccola Accademia, sono più una per fare le cose ad uno ad uno.

Arrivò anche Chattaya, il cugino di Boyd.

E Nyvi, la figlia di Luvic e Nyssa.

E ho smesso di utilizzare Gacha e Paint e invece uso Canva di più.

E gli sfondi con Leonardo.ai (che poi é pure il nome di mio cognato…)

Poi ho smesso di usare quel sito, e ho utilizzato di più i miei social media, e da Luvic, sono finita a Maria Robotnik.

Adesso capisco che a quelle cose, (the sims, il caucaso, doctor who, etc.) erano ossessioni da lasciare e le vedevo come se li avessi incontrati, adesso sto cominciando a lasciarle e a vivere di più nel mondo reale.

Beh tecnicamente é Doctor Who e specialmente Luvic che era involontario e che voglio lasciare: io con Maria Robotnik é stato volontario, anche se propabilmente non rimarrà.