gaia.ncls@gmail.com

Ludric Gacha Art (Si, li ho cominciati a shippare!)

nuvole con le stelle

Ludric Gacha Art (Si, li ho cominciati a shippare!)

Si, anche se non voglio più guardare Doctor Who e un giorno mi sbarazzerò sia di Luvic che di Susan, ancora non sono completamente indipendente da Susan, e ho deciso di trattare le mie influenze di Susan come le influenze di qualsiasi altra amica, perché in fondo, Susan per me, non é ancora completamente un personaggio inventato. Per me, Susan é ancora, parzialmente, una grande amica che io ho avuto fin dal 2007. (Anche se The Sims 3 é stato rilasciato nel 2009) E io. Ci convivo!

E’ una parte importante di me, ed é Susan che mi ha fatto appassionare alla Georgia del Caucaso e a Luvic di Traken, proprio come se fosse, quindi, un’amica. Un giorno, ovviamente, arriverà ad essere completamente inventata anche per me, ma ancora ne sono parzialmente indipendente.

E’ per questo che per me, Susan é ancora tabù, ed é per questo che rimarrò con Luvic ed Adric.

In fatti, apparentemente, per Richard Smith (ovvero u/Eowyn_Thranduil) se divento trans mi chiamerei Civul Chronolock Nicolosi.

Ho deciso di ridisegnare Luvic perché penso sarebbe più sensibile, visto che l’unica volta che Robin Soans é potuto tornare in Doctor Who é stato per interpretare un personaggio che esiste solo per morire (e quindi accreditato col nome della sua causa di morte, ovvero Chronolock Guy, tipo che muore per Chronolock.), proprio per rispecchiare la morte tragica di Luvic durante la distruzione di Traken.

(Technicamente lui e Katura potevano salvarsi ma l’onda entropica era troppo forte, anche se questo rispecchi il Maestro, e non Luvic e Katura stessi.) (Ma lo stesso, “ENTP for ENTroPy” é propabilmente la frase\catchprase che più rispecchi la mia personalità, avendo lo stesso deciso di stare dalla parte dell’Entropia.) (E mi piacciono le coppie con colore della pelle molto diverso fra di loro!)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *