I Chattari (i personaggi del Cugino Chattaya)
Chattaya: Il cugino viandante di Boyd Wainwright – tecnicamente residente ad Hidden Springs. Un po’ drogato o hippie, spesso era senza casa o quasi morto di fame, adesso è il frontman della band “I Cugini di Chattaya”, con la loro canzone, “Apple Gold”. Chattaya è quindi, anche stato l’inventore della mela Golden Delicious. Prima di chiamarsi Chattaya, lui si chiamava Ballant Quinnis, poi cambiandosi nome in Chattaya in eventi che gli sconvolsero la vita. Chattaya crede di essere diventato aromantico asessuale durante quegli eventi sconvolgenti.
Nibelung: Il maialino animale domestico di Chattaya.
Loyol Quinnis: il papà di Chattaya, e zio di Baku Watamelian.
Delice Quinnis neé Wainwright: la mamma di Chattaya, e zia di Boyd Wainwright.
Brunch: il vecchio cane di Loyol e Delice.
Seya: il vecchio gatto di Loyol e Delice.
Edna Quinnis: la vecchia moglie di Chattaya. Morta nell’evento catastrofico.
Zaelia Quinnis: la figlia di Chattaya ed Edna, anche lei morta nell’evento catastrofico.
LeYarre Chattaya, neé Leyarre Penchant: una lesbica ribelle adolescente anche lei affetta da alcuni eventi un po’ o meno catastrofici, diventa la pseudo-figlia di Chattaya.
Raye Venk: ex-fidanzata nonbinaria di LeYarre, si sono separati per dramma, eventualmente Raye morì negli eventi catastrofici.
Axximi-vei-Pulm: O semplicemente Axx, è la nuova fidanzata aliena di LeYarre, che è scappata dal suo pianeta natale Nekwat durante una guerra civile insieme alla sua famiglia. Si è salvata solo lei.
Vanna Penchant: Schifosa cattiva e bigotta prozia di LeYarre, morta negli eventi catastrofici.
Eto’ochilan Tlatl: Il Custode della civiltà di Ecochilan, ormai risvegliato dopo 1000 anni. Possiede il Ciondolo di Tahamua, che può far tornare in vita tutti quelli che morirono negli eventi catastrofici.
Ma’ata’aka’viaka, o semplicemente Agent Raagnarok: una potente stregona aliena malvagia immortale, proveniente da un altro universo, che lei ha distrutto. E’ vecchia migliaia di anni, e adesso vuole distruggere l’universo da dove proviene Chattaya.
Baku Watamelian: Cugino di Chattaya, e vampiro succhiasogni. Anche lui parte della band “i Cugini di Chattaya”.
Shima Watamelian: Papà di Baku. E’ un vampiro succhiasogni anche lui.
Allisgail Watamelian neé Quinnis: Mamma di Baku e sorella di Loyol.