gaia.ncls@gmail.com

Devo capire meglio i miei bisogni primari!

nuvole con le stelle

Devo capire meglio i miei bisogni primari!

Ho capito anche che devo mantenere un pò il dubbio!

Si, non faccio quasi mai cose sul mondo reale, ma é perché il mondo reale non é parte del mio stile, ma solo i personaggi delle serie TV e dei videogiochi.

Si, facevo le cose sul Caucaso anche se sono italiana, ma é perché io sono inventiva e ho inventato il fandom per il Caucaso. Poi sono maturata un pò e ho capito che non serviva. E l’unicità che avevo trovato e che amavo del Caucaso, invece l’ho trovata nel mio stile e nei nomi nondiegetici, essendo una persona globale che vuole l’intera galassia unita in un impero Nibirese.

Si, facevo le cose su Doctor Who senza guardare Doctor Who, ma non é che io non volevo Doctor Who, é semplicemente che io, per com’é fatta la mia fisiologia, non sono fatta per guardare Doctor Who, quindi lo esperienzo diversamente. Nemmeno le novelization sono adatte per me, ma solo le fanart e fanfiction in stile Sigpry.

E devo capire che i miei arrabbi, come fanno ad essere per il Caucaso e per personaggi di fantasia? No, i miei arrabbi sono per motivi fisiologici, é solo che devo cominciare a capire meglio questi motivi e bisogni fisiologici! Sono parte della mia natura!

E andrò a votare alle Elezioni Europee per Rita Bernardini (e in proxy non solo per il partito Stati Uniti d’Europa ma anche per il Partito Socialista Europeo e per Nibiru!)

Io e mio papà infatti stiamo creando il nostro partito: il partito Orizzonti senza Frontiere, ovvero il partito HicHic!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *