Arrivo del decimo anno: mai più nel mondo sotterraneo!
Alolissimo a tutti e benvenuti al decimo anno dell’UniGaia: ormai c’é bisogno di un nuovo articolo, dove non menziono più quel mondo sotterraneo, che mi ha sempre presa e fatto arrabbiare, ma esco fuori, torno sulla Terra. Ovvero, non torno sulla Terra, salgo in superficie, e comincio a guardare l’infinito ed oltre, le stelle, tra…
