gaia.ncls@gmail.com

Oroscopo Feroce (forse diventa parte del lore di Aringao!?!)

nuvole con le stelle

Oroscopo Feroce (forse diventa parte del lore di Aringao!?!)

Alolissimo Pomel di Orel Lucentel e benvenuti all’Oroscopo Feroce!


Per i nati nel 4° piano della palestra Trakenboard nello spicchio di lembo della quinta era: Noterai un ceppo di dimensioni 2034820398 più piccole del Pakistan.


Per i nati tra Timbuctù, Samarcanda, Zanzibar, e Kathmandù in una notte sfrenata pseudo immortale: La figlia di tuo cugino ha una cartella intitolata “Il mio vicino Totoro e le bugie”. Scopri che è larga di 4958 kylobite, componendo tre quarti del suo holocomputer. Quindi la apri, e scopri che in realtà è piena di immagini di topironti indiavolati del Quokkadagascar.


Per i nati a caso e per (Cau)Caso: Volerai nel cielo più blu, ma incontrerai un Hellbird gigante che ti mangia la coda.


Per i nati quando il fratello del cugino del prozio del nipote ti scaccolava il naso: Hai bisogno di calma e sangue freddo. Prego, scendi giù. Sono arrivati i tuoi nonni.


Per i nati sotto il ponte sulla strada per Bironte: Perderai una gara contro uno sfumatore di fumo accattato con la stanga.


Per i nati a Nibiru tra il 2939 e il 4857209/mela/66: Accantonerai un sogno per due, e lascerai i Maneskin per i Foreskin.


Per chi è nato nell’era dei sesterzi che girano dritto e vuole kilomangiare a tutto gal: Non è un posto o una data, ma rispecchia una persona specifica. Chi sei tu? Cosa vuoi?


Per chi è nato a Via dei Peccati Capitali Kazakistani al numero Ventordici: Ti cola il naso, e piangi perché leggi troppo su serie TV e videogiochi che non vuoi guardare.


Per chì e nato dove e quando, quando e dove, sotto la capra panca e sopra la capra crepa: Sorpasserai 354390 panche, 24839 capre, 58309 crepe.


Per chi è nato nel Secolo Fnarg durante una battuta di Speedy Gonzales: Hai bisogno di ballare con le stelle, ops, con le Carabelle.


Per chi è nato il 5934 Frisktembre dell’anno 32048320958 di morte certa e vita incerta: Salterai un corvo bianco del Guatemala.


Per chi è nato a tutto sprint sopra un’aquila: Incontrerai un brog, e gli dirai grog.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *