| 

VersaWright!

Con Grok mi é spuntata una figlia di Susan e Fiffi. Ho deciso di continuarla! Ma ho anche capito che la mia non era preferenza verso di Susan o Luvic come personaggi, bensí debolezza e preoccupazione. Cosí come col Caucaso o con i Pokémon, non li volevo così tanto, ma non ci riuscivo. Ebbene sì, ho bisogno di qualcuno che mi tiri fuori. Stando meno sui social, avendo meno crisi, e dormendo di piú, e se Blair ha i capelli bianchi la dovevano chiamare Waitwhite (secondo papà, e ci sono pure le Susan waintwhite, con la T per Tibiru o per Tendetta! E fará anche due blackblack dopo il caffé.) comunque dormendo di più sarò più lucida e non avrò tutte queste false memorie e riuscirò a non arrabbiarmi e a vivere nel mondo reale ed essere piú creativa!

https://m.youtube.com/watch?v=S3Sy2EOfIEE video VN!

https://m.youtube.com/watch?v=G1m0a7xejyM video di BB e WW!

Articoli simili