Uscita dalla gabbia


Alolissimo a tutti e benvenuti al decimo anno dell’UniGaia: ormai c’é bisogno di un nuovo articolo, dove non menziono più quel mondo sotterraneo, che mi ha sempre presa e fatto arrabbiare, ma esco fuori, torno sulla Terra. Ovvero, non torno sulla Terra, salgo in superficie, e comincio a guardare l’infinito ed oltre, le stelle, tra…
Ebbene sì, ho deciso di distinguerle. Certe cose, le volevo fare davvero. Specialmente quelle divertenti e simpatiche. Altre, in realtà non le volevo fare, ma semplicemente esercitavano una colonizzazione su di me. Avevo un “bias” (Termine derivato da biais, biaxus, “bi-asse”) – o piú comunemente, una distorsione, verso il pianeta Traken, di Doctor Who, che…