Tiibii

La quarta é il laboratorio di Guzekin! Questa é la parte futuristica di Tiibii, molto simile a come io spesso vedo Guzekia.

Una parte meno sci-fi e meno “acculturata” di Tiibii.

Un’altra parte ancora, più moderna e altolocata!

Un’aurora boreale! E per chi sa le origini di Aroush e compagnia… *steamed hams*

Un panda rosso trova uno dei marchingegni di Guzekin!
