Tartuffo di Amarillis

Si, è così che nascono i Sigpry (non sono umani, anzi non hanno nemmeno il collo e propabilmente nemmeno il naso) e possono nascere ad ogni età (e propabilmente sarebbe cosí perfino su Traken! Visto che su traken non vediamo bambini e Kassia viene definita bambina a 18 anni nel flashback)
Stavo per disegnare Gvadouin e Boyd ma no, i sim prefatti non li voglio fare più, propabilmente rimarró col fantastico pianeta Casri e la mia mente é stata semplicemente invasa dai pensieri padroni. Un giorno se ne saranno andati del tutto, ma ancora non posso cantare vittoria.

