| 

dinosauro nibirese

avevo visto una foto di Paola che giocava con la ds e io avevo commentato che sembrava che stava catturando un nibisaur…

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *