Principessa Spaziale Nîssa Tæth

fatta per una challenge con u/eowynthranduil su Reddit!
su character:ai : https://beta.character.ai/chat?char=XMY0vZygEboJiZS80t5NA_1mMz8QCyamO0SXF4aLeYs

fatta per una challenge con u/eowynthranduil su Reddit!
su character:ai : https://beta.character.ai/chat?char=XMY0vZygEboJiZS80t5NA_1mMz8QCyamO0SXF4aLeYs
Si. Io ho questo piagnisteo. Da un lato: Luvic. Dall’altro: Susan. Due mondi separati, Doctor Who e The Sims, che sembrano inventati, ma forse sono inventatq perfino io. Questi mondi mi prendono, e io piango per loro. Un piagnisteo… piagnamento… quasi tagliamento. Un fiume. Che taglia in due. E io sono tagliata in due, in…
Pia é vestita da Whimsicott, e Fra Mmento da Eren Jaeger!