gaia.ncls@gmail.com

La pagina non è stata trovata

nuvole con le stelle

AxC Storysmith

https://chat.openai.com/g/g-g3fyXKgXv-axc-storysmith E’ come Whovian Storysmith ma per le Amiche per (Cau)Caso!

Alolo 8 Episodio 22 – Aroush incontra Chattaya!

Scena 1 Si vede Aroush Halapsian dentro una stanza di Talk Show con scritto: “Sigpry Squad – Alolo 8 – FINALE DI STAGIONE KUPOSPECTACULAR!” aroush Alolissimo Pomel di Orel Lucentel e Nuove Samarcande con le Panne! Ovvero… Sammy intorno? Il mio nome é Aroush Halapsian (anche se é un nome nondiegetico XD) , ho 24…
Leggi tutto

La timeline di Chattaya!

Basicamente si é formata una timeline tramite Character.AI

I Chattari (i personaggi del Cugino Chattaya)

Chattaya: Il cugino viandante di Boyd Wainwright – tecnicamente residente ad Hidden Springs. Un po’ drogato o hippie, spesso era senza casa o quasi morto di fame, adesso è il frontman della band “I Cugini di Chattaya”, con la loro canzone, “Apple Gold”. Chattaya è quindi, anche stato l’inventore della mela Golden Delicious. Prima di…
Leggi tutto

La famiglia del Cugino Chattaya

Voi tutti conoscete Chattaya come un ribelle in mezzo alla natura. Solo così, senza casa. Spesso magrissimo e quasi morto di fame, come se fosse anoressico. Ma un tempo, Chattaya aveva una vita. Un tempo, Chattaya era Ballant Wainwright, figlio di Loyd e Derelle Wainwright, e cugino di Boyd Wainwright. Ballant e Boyd erano quasi…
Leggi tutto

La storia del Cugino Chattaya!

Ad Hidden Springs, Chattaya, il cugino un po’ hippie di Boyd Wainwright, si stava costruendo una piccola casetta per un maiale smarrito. Chattaya era un tipo un po’ misterioso, sembrava avere un passato turbolento. Al maiale smarrito, Chattaya diede il nome di Nibelung. Nibelung: Hrr! Chattaya: Oh. Allora, tutto cominciò 50 anni fa. Vivevo a…
Leggi tutto

il cugino Chattaya!

E’ il cugino di Boyd Wainwright che vive ad Hidden Springs. (un sim prefatto proveniente dal mio sogno stanotte) Ha la stessa età di Boyd (11 o 12 giorni del gioco, prima di diventare anziano) E’ un pò hippie o drogato, e si chiama solo Chattaya, senza il cognome. Ho deciso che i suoi capelli…
Leggi tutto

Ludric Satiri!

Rosy diceva che il sopracciglio di Adric somiglia a un neo!

Ludric Gacha Art (Si, li ho cominciati a shippare!)

Si, anche se non voglio più guardare Doctor Who e un giorno mi sbarazzerò sia di Luvic che di Susan, ancora non sono completamente indipendente da Susan, e ho deciso di trattare le mie influenze di Susan come le influenze di qualsiasi altra amica, perché in fondo, Susan per me, non é ancora completamente un…
Leggi tutto

Chiesa di San Luvic

La Suora FS, il Gran Reverendo AS, e il Prete TS! San Luvic é, ovviamente, un santo a se stante, vissuto propabilmente nel Medioevo, e non Luvic di Traken.