Il Pikachu di Aroush: V2

di gaia

Sono in Armenia Ho un Pikachù Ma ha la barba blu Forse lo vuoi tu? Ora sono in Georgia Ho un Pikachù Ma ha la barba blu Forse lo vuoi tu? Ora sono in Azerbaigian Ho un Pikachù Ma ha la barba blu Forse lo vuoi tu? Ora sono in Turchia Ho un Pikachù Ma…

Canzoni Aroushizzate

di gaia

Sigle di cartoni “amiche per caucaso”-izzate! ROSSANA Qui nella nostra classe abbiamo un gruppo di ragazzi che trattan gli insegnanti come fossero pupazzi Ragazze state buone altrimenti la pagate perché a noi piace far così perciò non v’impicciate No noi non stiamo zitte e prendiamo la parola per dire a tutti quanti che non vi…

Episodio 10: Elektra fra le Amazzoni!

di gaia

scena 1 Si vedono alcune montagne del Caucaso. Appare una scritta: Elektra tra le Amazzoni! E’ il 12 Agosto 1121, e la Georgia sta lottando contro l’Impero Selgiuchide. Elektra Mgelidze, nata a Ninotsminda, Georgia, il 12 Giugno 1103, una semplice ragazzina di 18 anni, scappa tra le colline, da alcuni cavalieri Turcomanni. elektra Ahah! Non…

Nuova canzone: Il Pikachu di Aroush

di gaia

Io ho un Pikachù Con la barba blu Magari lo vuoi tu? Tutto cominciò Tre anni fa Il Team Sakartcupo attaccò Le dodici regioni Si misero in grossi guai Mentre rincorrevo Arceus Fino al Monte Corona Io persi Persian E Meowth non si evolve più Le dodici regioni Si misero in grossi guai Passarono i…

Dalyara Rasm (umana e drago)

di gaia

L’ho disegnata per essere Aroush, ma poi ho pensato che l’idea dei draghi era un’ottima idea per un OCverse, così l’ho cambiata in un altro personaggio.