Nuova canzone: Tbilisi mon amour

di gaia

Tbilisi mon amour Me ne vado con furour Nella mia stella suona un pang Corro a miles per hour Fuori dalla finestra io sento un tang Tbilisi c’è nel cour Tbilisi mon amour

Nelly Black v Nelly White

di gaia

https://www.youtube.com/watch?v=HArE-pI1pn0 Le ho fatte perché Arianna aveva postato una foto di Silvia Nelli, dicendo che era una “Nelly Black”.

Amiche per (Cau)caso 5 – Isekai!

di gaia

scena 1 Aroush, Shika, e Kerli sono sedute sul letto di Aroush. aroush Ah, ragazze. Oggi é una bella giornata, vero? shika Certo che lo é! kerli Voglio andare a passeggiare, a trovare insetti e tartarughe! aroush Usciamo adesso? shika Il corridoio é bagnato! kerli Possiamo inventarci una storia. shika E che tipo di storia?…

Nuova canzone: L’amicizia fra di noi

di gaia

L’amicizia fra di noi Perché un amico vero già ce l’hai Una speranza tra di noi Un’avventura tra di voi Perché un amico vero già ce l’hai Una speranza tra di voi Una lacrima che scende E che mai si arrende L’amicizia fra di noi!

I fenotipi delle Amiche del (Cau)caso

di gaia

ovvero Aroush, Elektra, Daryllis. Cominciamo con la nostra carissima protagonista, Aroush. Secondo me, Aroush é molto “mediorientale”, ma non poi così tanto. Potrebbe anche provenire dal Sud Asia o da alcune parti in Europa. Secondo ARI-CHAN, Aroush è di origini babilonesi perchè proprio i suoi bisnonni lo erano, invece i nonni materni erano egiziani e…