Il mio miglior amico é un cane (episodio 1)

di gaia

scena 1 Ezzip si trova a letto e si sveglia. mamma di ezzip (offscreen) Ezzip! Farai tardi a scuola! ezzip Ok! Arrivo subito! Ezzip si veste, e scende a fare colazione insieme ai suoi genitori e suo fratello Shoku. shoku Sorellina cara! ezzip Ciao Shoku. Ciao mamma ciao papà. Cosa c’é per colazione oggi? mamma…

Nuova canzone “Unghieria”

di gaia

Unghieria! Le tue unghie sono lunghe Uno smalto brillante Il tuo sorriso splendido I tuoi denti puliti Unghieria! Le tue unghie brillano Colorate ed eccitanti Mi fanno pensare A un lontano mare Unghieria!

Nuovi OC! “Omis-Burti”

di gaia

Amar, Edera, Lane, ed Isidora sono quattro ragazzi che vengono scelti per partecipare ad un torneo internazionale di uno strano sport chiamato Omis-Burti, che in Georgiano significa “guerra della palla”. Nelle partite di Omis-Burti, chi vince… si prende la nazione dell’avversario. Droebit!

Paradiso Kazako

di gaia

Nella steppa sconfinata I Kazaki sulla neve Camminano sul sentiero Hanno visto un’arcobaleno Nella steppa sconfinata Li porterà in paradiso Mangeranno tante mele E staranno tanto bene Nella steppa sconfinata Scalando una scala Per arrivare in cima Un’arcobaleno sarà Steppa sconfinata!