Le Polpette di Pol Pot – episodio 5

di gaia

Narratore: E’ un’altra tranquilla giornata alle Polpette di Pol Pot. Rallen: Augh. Persone che vanno, persone che vengono. Ledarna: Si, Rallen. Ad un tratto, la porta si apre. Si tratta di Turkiye Enpau. Ledarna: Ciao, signor Enpau. Hai bisogno di qualcosa? Come stanno le figlie? Turkiye: Adesso, non ho bisogno di niente in particolare, ragazzi…

Le Polpette di Pol Pot – episodio 4

di gaia

*In una camera da letto* Boss: Oh, Prof. Prof: Oh, Boss. Boss: Sei molto carino, lo sai? Prof: Si… anche tu. Boss: Prof. Ti amo. Prof: Anch’io. Boss: Togliamoci i vestiti! *tira il camice del Prof* Prof: Ehi! *butta il camice per terra e si mette il cappello del Boss* Prof: Ey, come mi stà?…

marchese del karabakh (canzone)

di gaia

Marchese del Karabakh, marchese del Karabakh Ma cosa fakh, ma cosa fakh Va in Georgia, Armenia, Azerbaigian E perfino in Iraq! Marchese del Karabakh, marchese del Karabakh! Ma dove vakh, ma dove vakh Va in Turchia, Siria, Iran E perfino in Iraq! Marchese del Karabakh, marchese del Karabakh Ma cosa vuokh, ma cosa vuokh? Vuole…

Polpette di Pol Pot episodio 3

di gaia

Narratore: Oggi è un bel giorno, un nuovo giorno splende sopra il ristorante “Le Polpette di Pol Pot”. Una turista dall’Armenia sta visitando il ristorante! Il suo nome è Aroush Halapsian. Aroush: Sono io! Teeheehee! *entra nel ristorante* Burtis: Gruff. Ledarna: Scusate. Burtis è un po… duro. Burtis: Duro? A chi lo dici duro! A…

Le Polpette di Pol Pot – episodio 2

di gaia

*Sigla* Polpette di Pol Pot! Polpette di Pol Pot! Un nuovo ristorante, non molto galante Ma che ti farà sballar Polpette di Pol Pot! Polpette di Pol Pot! Non solo polpette, ma anche risotti Gustosità da far amar Polpette di Pol Pot! Polpette di Pol Pot! Se vuoi una vita strepitosa Vieni ad incontrare Rallen,…

Le Polpette di Pol Pot – episodio 1

di gaia

NARRATORE: A Elerica, tranquillo paesino della Sicilia, un ragazzo si sta svegliando per cominciare il suo nuovo lavoro ad un nuovo ristorante a Palermo. Il suo nome è Rallen Ostrodono e lui ha appena compiuto 18 anni. *Camera di Rallen* Rallen: *si sveglia* Oh… che ore sono? Le nove e mezza? Oh! E’ tardi! Mi…