Andrò a fare il cosplay di Nelly Virsaladze!

di gaia

Ecco quà! (OxO) Avevo anche creato una fanart a tema “Sorelle Virsaladze”. Mio papà pensa che Virsaladze sia un cognome strano… (Infatti. Solo 173 persone hanno questo cognome nel saKartvelo) Per me, Nelly ha una sorellina, di 10 anni più piccola, che si chiama Fiffi. I genitori di Nelly e Fiffi sono morti quando Nelly…

La battaglia tra le due fazioni

di gaia

Bambole cominciano a parlare in modo satanico. Strane rune cominciano ad apparire nel cielo. Tuoni e lampi coprono tutto il mondo. Alcuni vedono questi segni come segni creati da Dio, e formano la Fazione Verde, mentre altri vedono questi segni come segni del Diavolo, e formano la Fazione Rossa. Accade una lotta sanguinante, che coinvolge…

I celtici e gli armeni non si conoscevano… Mappa del mondo di Aroush?

di gaia

Premetto che l’Italia non é celtica. Sono stati l’Impero Romano e i Normanni a dare influenze italiane ai Celti, incluso lo stesso Trischele, anche se dei simboli simili al Trischele già esistevano nel Mondo Celtico. L’Italia é in maggior parte romana con influenze mediorientali (Yemen, Oman, Turchia…) per via del Califfato e dell’Impero Ottomano. Attorno…

Il Trischele del Caucaso

di gaia

E’ il 1182 a.C., in un gruppo di strambe penisole molto vicine fra di loro, abitate da popoli che sono molto simili di cultura e linguaggio, ma questi popoli non si conoscono tra di loro. Vivono vite completamente separate, ma sentono parlare leggende. In un passato lontano ma vicino, i Celti e gli Hayasa, due…