Dovanice, Pomodà, e il conflitto dell’Azerbaigian

di gaia

La nuova storia, molto stralunata, del multiverso della nostra Frutti Gang. La dea celtica Fioranagh, in origine una ragazza armena, convoca quattro spavaldi eroi per far diventare l’Azerbaigian di nuovo parte dell’Armenia. In conflitto con i nostri quattro mitici eroi, la Frutti Gang, c’é Gredie, ovvero il Re Sole, che vuole conquistare l’Armenia. Il Re…

Storia della Verdistania

di gaia

  La Verdistania è una nazione del Sud America, vicino l’Antartide. La sua capitale è Adlonia. I linguaggi ufficiali sono lo spagnolo, l’italiano, l’inglese, il portoghese, il verdistano, e il vedisa creole, che è un miscuglio tra le altre lingue. Storia della Verdistania 8900 BC: Una tribù nativa americana, i Xochatl, approdano in una isola…

Nuova storia – Skinn il Glaciale

di gaia

Questa storia parla di Skinn, supereroe glaciale, che salva il Polo Nord dalle grinfie del temuto Re Orione e degli orsi polari, che un giorno mangeranno una delle due figlie di Skinn. Personaggi: Skinn il Glaciale – un supereroe glaciale proveniente dall’Antartide, che cerca di salvare gli abitanti del Polo Nord dai malvagi orsi. Greciel…

Nuova canzone – “Caotica, caotica, quasi xenozotica”

di gaia

Caotica, caotica, quasi xenozotica come sono fatta tu ormai lo sai dentro di me un’ormello cé Caotica, caotica, quasi xenozotica sembra che lo faccio per far arrabbiare invece io lo faccio per amore dentro di me una brighella cé Caotica, caotica, quasi xenozotica dentro di me un fratello cé basta cantare bisogna scherzare Caotica, caotica,…

Il ritorno di TrakenBoard

di gaia

Eh si, TrakenBoard diventa una storia vera e propria. Cinque adolescenti (i TrakenGuard) incontrano delle mascotte (le TrakenFeé) e grazie a degli aggeggi strani (i TrakenCell) entrano in un altro piano d’esistenza, TrakenBoard, e diventano gli eroi di TrakenBoard. Le TrakenGuard si fondono con le loro TrakenFeé per diventare ancora più potenti. Bish Jyloto Milles…