Steamedstuck – SBURB a Springfield

di gaia

*Laboratori ectobiologici di Springfield* Prof. Frink: Mwahaha! Finalmente! La mia nuova invenzione! Il gioco che crea universi! SBURB! Coidna: Si. Quindi… lo manderemo in vendita? Vedo che ne hai solo creato quattro copie. Prof. Fink: Ovvio che ho creato quattro copie mia cara signorina Dalzewirk. Le manderemo in giro per Springfield questa notte, col mio…

Un pò di Seymour!

di gaia

Il primo Seymour é il Seymour che io di solito disegno. Il secondo Seymour é un Seymour creato per sembrare di più un figlio biologico di Sheldon e Agnes. Il terzo Seymour é un Seymour basato sul suo vecchio design, quello con gli occhi a mandorla. Il quarto Seymour lo volevo fare un pò più…

Nuova canzone: Vitellone al Vapore (Si, come nei Simpson)

di gaia

Vitellone al vapore, vitellone al vapore Camminando, camminando, per la vecchia Springfield incontrai Vitellone al vapore, vitellone al vapore E lo mangiai, gnam gnam lo mangiai E poi lo ricomprai Vitellone al vapore, vitellone al vapore Camminando, camminando, per la vecchia Springfield incontrai Cucinai il vitellone al vapore, cucinai il vitellone al vapore Ma il…

Nuova canzone dedicata a Salvo: Uomo Galante

di gaia

Uomo Galante Perfetto amante E’ poco pesante Apre le ante E’ un uomo galante Non è un maggiordomo Solo un tipo di uomo E con fare divino Ritorna bambino Uomo galante E’ poco pesante Apre le ante A un mondo pensante Ritorna bambino Con fare divino Apre le ante E’ un uomo galante

La nostra nuova petizione – date una moglie e due figlie a Seymour Skinner!

di gaia

https://www.change.org/p/matt-groening-give-seymour-skinner-a-wife-and-two-daughters Ebbene si, io ed Ari-chan ne avevamo parlato, a Seymour Skinner serve una nuova moglie e due figlie. La moglie si chiama Gianna Farevi, mentre le due figlie sono Akira e Hiroshi Skinner. Gianna é la nuova professoressa d’arte alla Springfield Elementary School. Ha i capelli rosa in una coda di cavallo, perché tutti…

Il ritorno de: I misteri del Pianeta!

di gaia

Ebbene si, amici, “I misteri del Pianeta” sta ritornando! La storia racconta del pianeta Nuova Babilonia, dai nativi chiamato Host. Un pianeta con un sacco di misteri! E per la prima volta ho disegnato i quattro protagonisti. Kynata Hann Babilonese, nata da una modella Cosplayana (si, é una nazione che esiste nel mondo di Misteri…

Dovanice, Pomodà, e il Vitellone al Vapore (Steamed Hams)

di gaia

Dovanice: Alolissimo, Pomodà! Pomodà: Ciao Dova. Che fai di bello? E’ da tanto che non ti vedo! Dovanice: Ho incontrato due nuovi amici. Uno di loro si chiama Gary Chalmers e l’altro si chiama Armin Tamzarian ma soprannominato Seymour. Pomodà: Mi piacerebbe tanto conoscerli. Dovanice: E fra un pò li incontrerai. Pomodà: Comunque dobbiamo comprare…