Un pò di curiosità sui miei OC

di gaia

Steamu ed Hamu sono anch’essi Changeling. Basicamente, Alfric é arrivato nella Georgia degli Stati Uniti, ed ha avuto un illusione che lo ha “teletrasportato” da Cherbela. Così come c’é solo il Re Serp a fare parte degli Innatimulli, ci sono solo i fratellini Wainwright Westwhite a fare parte di Darksylvania, la cui base NON si trova in Armenia, ma in un altro piano d’esistenza di nome Yukistan. E loro fanno rivivere non solo Blaze ma anche papà e mamma Westwhite, così possono essere una famiglia nella prima volta della loro vita. Avendo creato SHSNW solo per avere “altri” Wainwright, questa storia é un pò cringey.

Una volta, Steamu é stata sorella di Hamu. Un’altra, persino Juan Darer é stato fratello di Hamu e\o di Steamu. Tecnicamente, anche Esme é imparentata, essendo anche lei una Changeling.

Fin da quando aveva 2 anni, Darillys mandava messaggi in bottiglia dall’altro lato del Mar Caspio. Questi messaggi arrivavano ad Altana Setyebek, una bambina Turkmena della sua età. Venne a finire che Altana costruì una barca per andare verso di Darillys. Adesso, Altana e Darillys stanno insieme.

Tecnicamente, Darillys dovrebbe chiamarsi Tishaneva e non Tishanev. Ma Darillys é un pò ribelle e pensa che il nome Tishanev dà più impatto.

Mi convince un pò l’dea che Azzy Udinova sia una persona normale e una skateboarder professionista. L’idea che Azzy sia l’Azerbaigian é solo una kayfabe…