Il sommario dei tre film

Mamma di aroush No! Il PC mio! Suziekins mia! PAPA’ di aroush No! Suziekins MIA! MIA! SOLO MIA! Si sente un suono da fuori la camera da letto di Aroush.

Aroush Possiamo provare a vedere cosa c’é in TV. Il papà di Aroush accende la TV. Vediamo un’immagine di Susan, con una voce che ripete “All hail Susan Wainwright!” con una monotonia ossessiva.

AROUSH E io, care nuove amiche, non sono altro che Aroush Halapsian, altrimenti conosciuta come Blu3-ch1ld! darillys Quindi, se ho capito bene, tu vorresti abbracciare le persone per farle tornare non-prese, ma quà sono tutti morti! aroush Si, ma ci sarà qualche vivo in giro! EKRA E’ come nei film post-apocalittici! Rawr! AROUSH Prendiamo un furgone e cerchiamo qualcuno che ci possa aiutare.

EKRA Rawr! E che, ti metti a flirtare con una che nemmeno esiste!?! Che scenziato sei! Ora basta! Dobbiamo salvare il mondo! Darillys spegne l’ologramma e Aroush abbraccia il Prof. PROF Oh, mie care fan, mi avete salvato! AROUSH Non siamo tue fan.

Ekra Rawr! Che dite di andare nelle Americhe a scovare gli ultimi sopravvissuti? AROUSH E’ un’ottima idea! PAPA’ DI AROUSH Prendiamo una nave e partiamo per gli Stati Uniti.

Kerli Yeah SHALIG Che poi mica Sunset Valley può essere una capitale? Nemmeno esiste! prof Pochi minuti fa, gli stepposi hanno finito la loro Susan nelle steppe, e si sono tutti uccisi subito dopo averla finita! aroush Oh mio Soviet prof Fra un pò saranno così pochi che ci cercheranno e ci prenderanno a legnate! AROUSH Non vi preoccupare, ci penseremo noi! Il Prof e il suo gruppetto di assistenti post-sovietici entrano nell’edificio principale di Guzekia.

Kerli Sei la mia sorellona preferita! aroush Anche tu! Aroush e Kerli si abbracciano, si vestono, e scendono giù in cucina, dove trovano Elektra, Darillys, Vartan, Shalig, e il Prof. shalig Figlie mie! prof Fate pure colazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *