Susan si convertisce al Sunnismo!

Susan Wainwright si converte al Sunnismo, una parte dell’Islam, dove si venera il Dio Allah. Per questo, servono le ali, le ali di Allah, blu perché sono di tipo acqua, proprio come la band “Gli Azzerbati”, o come quel nuovo Pokémon, Sobble.

Susan adesso ha un conflitto con Boyd, perché Boyd Wainwright, marito di Susan, si é convertito al Boydismo, che é come il buddhismo, ma bisogna indossare il body.

Fra Susan e Boyd, ci sono molti litigi, una rivalità più grande di quella per il Nagorno-Karabakh (ovvero Artsakh), quindi propabilmente scatterà il bisogno.

Blair Wainwright, unica figlia di Susan e Boyd, é confusa, indossa sia il body che le ali. Dopo aver girovagato in lungo e largo nelle steppe dell’Europa Orientale e dell’Asia Centrale (Ha dovuto scappare da Sunset Valley per non essere rinchiusa nel manicomio di Bebe Hart), incontrando anche Olga la Tata del Volga e suo cugino Popoff, é arrivata fino in Armenia, dove si é conventita all’Armenismo.

 

E per noi del Sacro Armenioso Impero di Nati Con Le Stelle Gossip (SAINCLSG), noi crediamo tutti in una sola dea, la mitica e risplendente Fioranagh\Ֆուանիի\პუანიი.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *