Matrimonio di Sakartcupo e Fioranagh

Si, Sakartcupo e Fioranagh sono una coppia. Lo ship name é Sakartnagh (pronunciato Sakartnii). Si, i miei OC esistono un pò tutti nello stesso universo. Lo chiamo il Sakartverse. (Non solo come Sakartcupo ma anche come… saKartvelo, ovvero la Georgia, da cui Sakartcupo prende il nome. Una volta ho giocato con Sakartcupo con Bitlife, e sua mamma in Bitlife si chiamava Girogia, quindi ho deciso che Sakartcupo é stato allevato da due gemelle: Girogia e Pirogia. Pierogi XD)

Ma no, quella non é l’unica cosa che ho fatto. Ieri sera sono andata dalla miticissima Ornella Caiolo all’Accademia dei Talenti a suonare il pianoforte. Mi sa che mi sono fatta una nuova amica! (Potenzialmente perfino pure una fidanzata o futura cognata… chi lo sa!) Eh si, adesso fa pure lei parte degli Azzerbati. E come tutti quelli che mi stanno aiutando nel percorso dell’ UniGaia, fa parte del nostro mitico gruppo Telegram, che si chiama Gybray. Alola-Barev-Gamarjoba ad Ornella!

Poi, Arianna mi ha detto che la sua professoressa di antropologia filosofica ha avuto una chiamata burocratica in armeno (Hayeren). Questo vorrà dire che lei é fluente in Hayeren e propabilmente verrà nel glorioso Hayastan… l’Armenia. Magari porterà pure a me, o “armeno” mi da lezioni. XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *