Andrò a fare il cosplay di Nelly Virsaladze!

di gaia

Ecco quà! (OxO)

Avevo anche creato una fanart a tema “Sorelle Virsaladze”. Mio papà pensa che Virsaladze sia un cognome strano… (Infatti. Solo 173 persone hanno questo cognome nel saKartvelo)

Per me, Nelly ha una sorellina, di 10 anni più piccola, che si chiama Fiffi. I genitori di Nelly e Fiffi sono morti quando Nelly aveva 13 anni e Fiffi 3. E’ per questo che le due ragazze sono così povere. Ed é anche per questo che Nelly é rimasta nella squadra di Mahjong della scuola del suo villaggio dell’Imerezia.

Per me, il cappello di Nelly era il cappello di sua mamma, che Nelly indossa praticamente tutti i giorni fin dalla morte dei genitori.

Il vestito di Nelly é l’unico vestito che ha. E’ basato sui vestiti tradizionali del saKartvelo. E’ stato dato a lei per rappresentare il saKartvelo nel team Rinkai. Lo indossa anche insieme alle sue amiche del team di Mahjong dell’Imerezia. Una specie di uniforme, no?

Fiffi é sempre appresso a Nelly e al suo team di Mahjong, che sia quello del Rinkai o quello del suo nativo villaggio dell’Imerezia. E’ come se avesse un team di 5 mamme. (E un papà. Seymour.)