E così, dopo tanto tempo, ritorniamo alle nostre origini, dopo aver letto “Novella Bella” da non confondere con “Novella 2000” o “Novella 3000”

Ecco le vostre nuove News, a diretta dalla mia camera da letto!

Arriva il cane Yuki

Yuki, il cane maltese, cugino alla lontana di Orgen, é stato adottato da mia sorella Paola.

Seymour ricomincia ad essere Armin

Armin Tamzarian, ex-preside della scuola elementare di Springfield e ora preside della Scuola Elementare Cavoli Rotti di Benmutanda, si distoglie dalla sua falsa identità di Seymour Skinner, scappa nella lontana nazione di HayaStan (ai più conosciuta come Armenia) e sposa la bellissima Lubya Sandokian.

Subito dopo il matrimonio, i due si trasferiscono a Benmutanda, patria delle caramelle gommose alla salsa di soia e alla musica astro-pop-folk-zydeco-quasi-pokestaniana.

Da pochi giorni, Lubya ha avuto una figlia di nome HayaStar Armenia Tamzarian.

Susan e Boyd si risposano

Susan e Boyd, dopo aver saputo che il Culto di Susan é stato dissolto, hanno deciso di risposarsi. C’é un nuovo fratellino o sorellina in arrivo per Blair?

Come potete vedere, non solo hanno invitato la loro figlia Blair ma anche Holly, Ethan, Armin, Lubya, HayaStar, Dovanice, Pomodà, Zukcoh, Ferdeor, River, Simon, Xavier, Kenneth, Bebe, e la sua figlia piccola Esmeralda Jenda “Esme” Hart, di pochi giorni più grande di HayaStar.

Quasi subito dopo, il prete officiò matrimoni tra Dovanice e Pomodà e tra Zukcoh e Ferdeor. I quattro sigphry dichiarano di non volere figli e semplicemente si vogliono bene fra di loro.

Holly ha dichiarato di essere incinta. Bebe, Esme, River, Simon, Xavier, e Kenneth si trasferiranno a Bridgeport così i pargoletti possono crescere insieme. Bebe non vuole sposarsi mai più da quando Luca Bianco, il padre di Esme, ha sposato Claire Charming, che famosamente aveva versato della birra sopra le scarpe nuove di Bebe in campeggio.

Matrimonio tra Grecia e Armenia

In un piano d’esistenza dove le nazioni sono ragazze magiche, L’HayaStan, stufa dei dispetti dalla sorella Azerbagian, ha deciso di finalmente sposarsi con la sua fidanzata fin dai tempi antichi, l’Ellada cioé la Grecia.

Al matrimonio ovviamente non verranno invitate solamente tutte le nazioni, ma anche tutti gli dei greci, la trinità cristiana, e Hayk che é il fondatore leggendario dell’Armenia.

Ci saranno anche un bel pò di invitati meno ovvi, cioé:

Maria Rosa Rocca e Maurizio Nicolosi con le loro due figlie Gaia e Paola e il cane Yuki, e la migliore amica Arianna Catalano.

Armin e Lubya Tamzarian e la loro figlia HayaStar. Armin non é altro che l’incarnazione umana di Hayk.

Dovanice, Pomodà, Orgen, Zukcoh, Ferdeor, Slubrug, Juvoo, Ciliegià, Limonà, Marielda, Mellina, e Rocy della Frutti Gang.

La Dea Fioranagh di Celtia e i suoi amici Spireigh e Acagh, e il loro drago Fox.

Tec Kluvok, Mec Lunic, Pec, Lec Chykara, Jec Sydna, e Zec Steam della Oriental Band.

 

 

Categorie: NCLS Gossip

1 commento

Ita lo svevo · 31 agosto 2018 alle 12:54

Brava… Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *