Avevo pensato che con così pochi personaggi, l’isola Valere dovrebbe essere molto più piccola. Tipo la grandezza di un piccolo quartiere, sospesa in un mare infinito di nome Soligo. Una specie di piano d’esistenza sci-fantasy-steampunk-waporwawe-asianfusion che é tutto oceano, tranne per questa piccola isola. Quindi no, la Terra non esiste nel loro piano d’esistenza. Si tratta solo di una piccola isola senza suddivisioni tipo Gybray o Sobi. E’ tutto semplicemente Isola Valere.

E per la ricerca alle gemme elementali… beh quella era un idea di molto tempo fa e in realtà non si sono viste mai… si é solo visto che i personaggi hanno già poteri e già viaggiano in gruppo…

Loro non hanno età e non hanno connessioni biologiche, perché beh, sono “solo” dei disegni visti da un computer. Non c’é una continuità o un canon denso e specifico – ci sono solo diversi disegni e storie di Dovanice & Pomodà, con versioni diverse della Frutti Gang.

L’età di ciascun membro della Frutti Gang  é l’età del giorno in cui “Dovanice & Pomodà” é stata per la prima volta creata sotto il nome di “Zukcoh & Pomodà”.

Perfino le ships sono quelle classiche!

Tutti i membri della Frutti Gang sono LGBT.

Limonà, Raidan, Marielda, e Mellina sono aroace (come me… propabilmente)

Rocy e Ciliegià sono lesbiche e stanno insieme <3 #Rocygià

Zukcoh e Ferdeor sono gay e anch’essi stanno insieme <3 #Ferzukcoh

Pomodà é pansessuale e Dovanice é lesbica e stanno insieme <3 #Pomonice

Slubrug e Juvoo sono agender. Slubrug é biologicamente una donna ma é più confortevole coi termini e pronomi maschili o neutrali, e vuole presentarsi come un uomo trans. Juvoo é biologicamente un uomo ma é più confortevole con termini e pronomi femminili o neutrali, e vuole presentarsi come una donna trans. Entrambi Slubrug e Juvoo sono pansessuali, e stanno insieme <3 #Slubvoo

 

Categorie: ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *