GNLS Gossip

Simon Taco è scappato di casa.

Età: 16, altezza: 1.70 – RICERCATO

Simon Taco voleva ancora parlare del sim prefatto conosciuto come “Susan Wainwright” e ne era rimasto così ossessionato che i suoi genitori lo volevano uccidere. Fu così che scappò ed andò a vivere in un grattacielo edito come rifugio per ossessionati di Susan, lo SusanScraper.

 Nozze in vista

La bella modella australiana Elysea Todos sposa Boyd Wainwright. Tutti ne parlano, tutti vogliono esserne invitati, questo matrimonio si terrà nell’estate 2019 ma guardiamo adesso l’abito scelto da Elysea

Tutti in cucina: oggi vi parliamo della stramitica PASTA ALLA SOBI

Ricetta:

-spaghetti

-pomodori

-sale

-olio

-paprika

Ecco gli abiti della sfilata a Gybray

Dopo lo stralunato divorzio dei suoi genitori per via della nascita del Culto di Susan, la giovane poliziotta Blair decise di fare la modella insieme alle sue vecchie amiche del cuore di Sunset Valley.

Quando i genitori di Holly – Nick Alto e Vita Bellisarix – sono stati cacciati via da Sunset Valley, Holly ha sposato Ethan Bunch e si sono trasferiti a Bridgeport, città natale di Holly.

Dopo l’infelice divorzio da Luca Bianco, Bebe è stata lasciata incinta e si è trasferita insieme a sua mamma Dorie Wollapaloozah e suo fratello Sonny a New York e si è dedicata alla moda.

River, dopo aver lasciato il suo lavoro di cameriera a Chicago, ha deciso di dedicarsi alla moda insieme alle sue amiche d’infanzia e alla miticissima Dovanice.

Sembrava solo ieri che la nostra dovaliziosa Dovanice era partita insieme alla sua fidanzata Pomodà e ai suoi amicissimi Zukcoh e Ferdeor, nella ricerca alle gemme elementali per rappresentare il suo paese natale Gybray e salvare il mondo. Ma oggi la ritroviamo qui a fare la modella insieme alle quattro ragazze di Sunset Valley.

Zukcoh e River: pronti per un nuovo film ad Hollywood

Una storia entusiasmante, prossimamente al cinema, vedremo tantissimi Pokémon in azione con nuovi personaggi, e ovviamente i nostri Zukcoh vy Cervynt e River McIrish, rispettivamente nei ruoli di Ash e Misty. Vi aspettiamo!

Avvistata Susan in giro per Bronte!

Paparazzata Susan a Bronte!

Susan ha deciso di staccare da The Sims per un po’ quindi lasciare Sunset Valley e ritornare nel suo paese d’origine: Bronte. Vediamo infatti Susan che gira a Bronte e che si mangia il suo pistacchio di Bronte.

Doctor Who ci spiega come mangiare sano

  1. Fagioli: Un alimento straordinario per i suoi contenuti e per le funzionalità che aiuta a svolgere. Tra i benefici effetti dei fagioli l’abbassamento del colesterolo, la regolazione dei livelli di zucchero nel sangue e di produzione dell’insulina. Inoltre danno un valido supporto nel ridurre il rischio di cancroe nel mantenimento del buono stato dell’apparato digerente.I fagioli sono inoltre naturalmente ricchi di antiossidanti, fibre e proteine, fornendo con un singolo alimento quei preziosi elementi che andrebbero altrimenti ricercati nei cereali, nella carne e nella frutta. Presenti anche l’aminoacido triptofano (aiuta a controllare l’appetito, a migliorare il sonno e l’umore) e i folati, che contribuiscono alla salute del cuore.
  2. Ciliegie: Una tira l’altra, non soltanto però grazie al loro sapore in grado di conquistare i molti affezionati estimatori di questo frutto. Le loro proprietà sono molteplici e vanno ben oltre il notevole apporto energetico a fronte di un ridotto contributo calorico. Utili come antivirali e antibatterici naturali, le ciliegie hanno mostrato di possedere qualità in grado di contrastare il diffondersi del cancro.Il merito va alla presenza in questo frutto di due sostanze, la quercetina e l’acido ellagico, che hanno mostrato l’attitudine a limitare il riprodursi delle cellule tumorali che anzi indurrebbero all’auto-distruzione. La presenza di antociani, composti simili all’ibuprofene, garantiscono proprietà antinfiammatorie e inibenti del dolore.
  3. Spinaci: Un alimento che dovrebbe far parte del proprio menu, meglio se quotidianamente. Numerose le proprietà salutari che fanno degli spinaci uno dei miglior alleati a tavola, a cominciare dalla notevole varietà di sostanze buone per l’organismo come le vitamineA, C, K, il calcio, il magnesio, il ferro e l’acido folico.Tra le altre sue proprietà la cura della salute di ossa (aiutandone l’assimilazione del calcio) e occhi, oltre ad una buona attività nel contrastare forme tumorali come quelle al colon, alla prostata e al seno. Aiuta poi a combattere le malattie cardiache, l’ictus e la demenza, vantando anche capacità antinfiammatorie. Unica avvertenza: tende ad abbassare la pressione sanguigna e per questo potrebbe non essere indicato per coloro che soffrono di ipotensione.
  4. Kiwi: Un vero e proprio superfrutto. Nel kiwi trovano posto livelli di fibremaggiori rispetto alla mela, una quantità anche doppia di vitamina Crispetto all’arancia e potassio ben oltre quanto presente nelle banane. Dal punto di vista vascolare offre un ottimo aiuto alla fluidificazione del sangue, riducendo di conseguenza il rischio di coaguli spontanei. Contribuisce a tenere sotto controllo il colesterolo e riduce la pressione sanguigna.Buona anche l’attività antiossidante e di aiuto contro le malattie cardiovascolari. Ideale, finché di stagione, il consumo giornaliero di questo frutto.
  5. Crescione: Meno conosciuto dei suoi più “illustri” predecessori, ma non meno salutare e ricco di sostanze utili a mantenere il corpo umano in perfetta salute. Contiene più calcio del latte, più vitamina C delle arance e decisamente più ferrodegli stessi spinaci. A questo aggiunge buone quantità di vitamina A, K e carotenoidi antiossidanti.Dal crescione arriva un contributo a sostegno delle difese immunitarie e a protezione dal cancro e dalla degenerazione maculare. Ideale il consumo tutti i giorni, meglio se a crudo in insalata o come ingrediente di un panino in sostituzione della lattuga. Un ulteriore suggerimento è quello di sostituire il crescione al basilico per realizzare un ancor più salutare pesto fatto in casa.
  6. Carote:Mangiare carote fa bene e non soltanto per la vista. Anch’esse vantano buone capacità antitumorali, in particolare per quanto riguarda le minacce a polmoni, reni e ovaie. Non solo, sono incredibilmente ricche di vitamina A e contengono inoltre vitamina C, calcio, fosforo, magnesio, potassio e fibre.Il loro supporto si avverte anche riguardo la salute del colon, del sistema immunitarioe delle orecchie, rappresentando anche un valido inibitore per le malattie cardiovascolari. Anche nel caso delle carote il consiglio è di consumarle crude per non perdere molte dei preziosi nutrimenti che contengono (in alternativa poco cotte).
  7. Cipolle: Ecco un altro alimento in grado di portare notevoli benefici alla salute, a cominciare dalle loro proprietà antinfiammatorie, antibiotiche e antivirali(di cui si è già parlato in occasione dei rimedi naturali per l’acne). Importante è anche il loro ruolo nel prevenire la perdita di calcio e altri minerali da parte delle ossa, oltre a contrastare possibili forme tumorali legate in particolare allo stomaco.Aiutano poi a tenere sotto controllo la pressione sanguigna e il colesterolo, oltre a vantare alti livelli di quercitina e vitamina C (ideali soprattutto nei mesi invernali per combattere raffreddore e influenza).
  8. Broccoli: Ottima fonte di vitamina C(due volte quanto contenuto nelle arance) e di vitamina K, i broccoli contengono inoltre buone quantità di acido folico, ferro, fibre, zolfo e vitamine del gruppo B. Buone anche in questo caso le proprietà anti-cancro, soprattutto per quanto riguarda le forme che colpiscono l’apparato gastrointestinale e digerente in genere.Alcuni studi hanno inoltre associato il consumo di broccoli ad una riduzione del rischio di malattie cardiache nell’ordine del 20%. Adatti ad un consumo frequente è consigliabile prepararli con il minor grado di cottura possibile per non perdere preziosi nutrimenti.
  9. Cavoli: Se siete alla ricerca di grandi forniture di vitamina K, vitamina A e C avete trovato l’alimento giusto. Buono anche l’apporto di calcio e ferro, a conferma dell’utilità di un consumo regolare di cavoli. Come per le altre verdure crocifereè un valido strumento per ridurre il rischi di cancro, in questo caso si segnala per le forme che potrebbero colpire stomaco, seno, utero, colon e pelle.

Protegge poi il cuore e fornisce un apporto molto importante alla costruzione delle ossa e al loro mantenimento in salute. Rilevanti le proprietà antiossidanti, superiori anche a quelle degli spinaci, mentre contiene più beta-carotene e luteina dei broccoli. Grazie alla sua presenza pressoché durante l’intero arco dell’anno, il suo consumo è possibile in ogni stagione.

Verza: Un’incredibile fonte di vitamine, questo è la verza. Una sola porzione giornaliera assicurerebbe il 91% del fabbisogno di vitamina K e il 50% di vitamina C, oltre a garantire la presenza anche di vitamina B6, acido folico e manganese (tanto per citarne alcuni) al “prezzo” di appena 33 calorie.Contiene principi antiossidanti e aiuta lo smaltimento delle sostanze cancerogene da parte dell’organismo. Come il resto delle verdure crocifere, alla cui famiglia appartiene, la verza mostra proprietà di riduzione del rischio di cancro polmonare e a colon, seno, ovaie e vescica. Si aggiungono infine alla già citate potenzialità anche il sostegno al sistema cardiocircolatorio e a quello gastrointestinale.

Holly: vita dedicata allo sport

Dopo essere ingrassata un bel po’, Holly ha deciso di dedicarsi allo sport e alla dieta per dimagrire.

Nasce la Zukcoh Gang.

Un gruppo di volontari includendo Zukcoh e Pomodà, hanno deciso di rendere Palermo più pulita.

Gaia Nicolosi entra in politica!

Dice: “Con una macchina del tempo possiamo cambiare il mondo!”

Ecco come mostra il suo lavoro ai deputati, molto fieri del suo lavoro.

L’archeologa di Sidney ha scoperto la pietra blu di nome Lapis Lazuli

Fiera di sé, l’archeologa Paola Nicolosi, dopo lunghe ricerche sottomarine, mostra la gemma blu che può essere usata per pulire il mare, frantumando tutta la sporcizia.

Arianna in giro per il mondo!

Arianna ha deciso di partire con la sua mountain bike, ha scoperto che Susan si trova a Bronte, vuole parlarci per dirgli finalmente di lasciare in pace la sua Gaia.

Maurizio Nicolosi e Maria Rosa Rocca sono stanchi di sentir parlare di The Sims

Ecco l’immagine dell’aereo mentre partono per Redwood City per distruggere l’azienda di The Sims e quindi Susan Wainwright.

Calcio: La squadra Zukcoh incontra la squadra Pomodà

Domenica, la partita alle ore 16 allo stadio di Sunset Valley

BARZELLETTE – parte dedicata alle risate

Sette nani entrano in un bar. Chiedono: Sette te? Il barista risponde: Bubù!

Una Susan entra in un caffè. Splash!


4 commenti

Paola · 13 marzo 2018 alle 19:39

Sono Famosaaa ^w^
( XD )

    gaia · 14 marzo 2018 alle 06:28

    BUONA GIORNATA DEL PI GRECO

Marianna Catalano · 14 marzo 2018 alle 19:34

😂😂😂😂

    gaia · 22 luglio 2018 alle 11:26

    Eh si… bei ricordi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *