“Ho tanto bisogno di pensare a te” – una bambina vede sims 3 in un negozio e chiede alla mamma di comprarlo

“Tu sei la mia dea che mi fa sognar” – la mamma compra sims 3 e se ne tornano a casa

“Cavalcheremo l’onda del nostro bel successo” – la bambina installa sims 3

“Susan Five please come to me” – la bambina gioca con the sims 3 e incontra Susan Wainwright

“Susan Five please come to me” – si vede una fantasia amorosa che la bambina ha di Susan (la faccia di Susan con tanti cuoricini appresso)

“Ci trasformeremo in fate io e te” – si vede la bambina qualche mesetto dopo. Sta giocando a The Sims 3, con Susan, Boyd, e una nuova figlia loro, adolescente di nome Skyler.

“Come due sirene viaggiamo io e te” – Si vede dentro il gioco, che la bambina ha maxato tutte le abilità a Susan, adesso Susan e Boyd sono ipermiliardari di §imoleon e adesso sono basicamente il re e la regina di Sunset Valley.

“Cavalcheremo l’onda del nostro bel successo” – Anni passano. La bambina é adesso un pò più grande, e ha maxato tutte le abilità a Susan di tutte le espansioni, facendola vivere da sola da giovane adulta immortale in un tempio, sotto il nome di “Goddess Susan SV” dove SV sta per Sunset Valley.

“Susan five please come to me” – Si vede la stanza della bambina, piena di fanart di Susan Wainwright. La bambina é sul letto, che si coccola un peluche di Susan.

“Susan five please come to me” – Si vede la bambina scrivere una fanfiction su di Susan, si scopre che ne ha anche scritte molte altre.

“Ora sono gaia grazie a te” – La bambina scopre che é stata bannata da un forum di the sims 3 per avere postato troppo Susan, e si arrabbia moltissimo.

“Con la mia coscienza allontano te” – La bambina ci ripensa, coccolando il suo peluche e la sua bambola di Susan. E’ davvero una troll semplicemente perché lei adora Susan e gli altri no? Ci ripensa, e capisce che lei odia the sims 3, ma ci continua a giocare solo per il suo pazzo bisogno.

“Sto bene senza te e voglio bene a me” – la bambina disinstalla The Sims 3, e vende tutte le sue cose di Susan, e comincia a scrivere una biografia sull’essere ossessionata da Susan.

“Susan Five please come to me” – Anni passano, e la biografia diventa il libro più venduto in assoluto.

“Susan Five please come to me” – La bambina, ormai diventata una donna, si rilassa e guarda le nuvole. C’é una nuvola con la faccia di Susan e la scritta “GRAZIE”.

 

Ovviamente non siamo così ricchi da fare una cosa piena di effetti speciali ma qualcosa su ques’t effetto emozionale si può fare, anche usando semplicemente screenshot da sims 3. (o 2 o 1 o 4)

 

Categorie: ...

1 commento

Orson Welles · 31 gennaio 2018 alle 15:51

interessante
molto interessante
idea per un grande regista…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *